bluethooth come fare???

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Ho un Motorola RAZR V3x e la sincronizzazione funziona, anche se non ho il messaggio di assistenza giù in basso.

Hai configurato in bluetooth i servizi che vuoi usare con il tuo cellulare, come la sincronizzazione dei contatti e eventi?
pachi
Mac Peer Aficionado

Post by pachi »

:lol: ho capito dove stava l'errore dovevo copiare la rubrica della sim sulla memoria del telefono e successivamente sincronizzarmi con isync 8) ora ho la rubrica telefonica sulla rubrica indirizzi del mio mac!!!!
1)solo che è in ordine sparsa e non alfabetica come faccio a metterla in ordine alfabetica???
2) per trasferirla ora dal mac sul cellulare nuovo devo sincronizzare il nuovo cell e basta???
grazie a flash!!! e a tutti per avermi sopportato
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

1) Rubrica indirizzi / preferenze/... visualizzazione per cognome/nome o per nome/cognome... ordina per cognome oppure per nome, in ordine alfabetico
pachi
Mac Peer Aficionado

Post by pachi »

ok anche questa è fatta ora:
ho la mia rubrica del cell mi sono creato una sottocartella chiamata paolo e ci ho copiato i numeri,la domanda è se cancello dalla cartella nominata tutto mi si cancellano entrambe????
2) se importo la rubrica di un altro cell si vanno a mischiare con la mia rubrica o posso farla salvare in una cartella predenominata precedentemente???
grazie
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

So solo che da qualche parte (o forse al momento della sincronizzazione, selezionando il telefonino) c'è una opzione che ti chiede unire o cancellare? Per queste cose devi aspettare l'aiuto di qualcun altro. Io chiudo...
pachi
Mac Peer Aficionado

Post by pachi »

grazie mestizia

qualcun altro???
pachi
Mac Peer Aficionado

Post by pachi »

sono riuscito quasi a fare tutto tranne che non mi configura LG della 3 con isync nel senso che mi trova il dispositivo ma dice che c'è un problema con il BT
Fede
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Fede »

Fede wrote:Non tutti i cellulari sono compatibili con iSync. Controlla quì che il tuo modello sia in elenco. :o
LG...,? :? ??:
pachi
Mac Peer Aficionado

Post by pachi »

cavolo ma nemmeno il v3x della 3 è compatibile con isync????
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

barba wrote:cavolo ma nemmeno il v3x della 3 è compatibile con isync????
E' nella lista, sotto la voce (guarda un po' ?) Motorola...

Post Reply