Problemi connessione iChat (AIM)

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Ilovemac
Approdato su Mac Peer

Post by Ilovemac »

:D :D :D

Ecco come ho risolto il problema:

Giorno 10: tutto funziona
Giorno 11: non funziona niente

Strategia: magari domani tutto tornerà improvvisamente a funzionare proprio come oggi improvvisamente ha smesso, quindi è meglio andare a nanna!

Risultato: Funziona! Il giorno dopo magicamente tutto si connette!

PS scusate le sfuriate!
alessiovass
Approdato su Mac Peer

Post by alessiovass »

avrobay wrote:Qualcuno di voi ha dei problemi stamattina a collegarsi con iChat usando account AIM?
ciao io da ieri sera se provo a collegarmi con ichat perdo la connessione...per me è un mistero.....
alessiovass
Approdato su Mac Peer

Post by alessiovass »

io ho problemi in continuazione con ichat e non riesco a risolvrrli come provo ad accedere perdo connessione wifi
flashcream

Post by flashcream »

hai letto il topic? e gli altri topic nel forum? dire che qualcosa genericamente non funziona non significa molto. da quanto accade? versione di ichat? ecc.
ma se non funzionano altre applicazioni di questo tipo come messenger è evidente che si tratta di un problema di connessione e non relativo alle applicazioni. spiega, pertanto, le caratteristiche della tua connessione: provider, tipo di adsl, modello di modem o router, uso eventuale di proxy server ecc ecc.

Post Reply