Ricordi di un'estate :)

Web design, grafica bitmap e vettoriale, DTP e creatività 3D.
gabod3

Post by gabod3 »

Hartz wrote:Gabod, questo è un ammonimento ufficiale!

Se posti un'altra foto così mi troverò costretto a chiudere il thread… perché ci fai crepare di invidia…
:oops : Allora il mio intento di postare un mini servizio fotografico la prossima volta che scendo va a farsi friggere... :cry:

La spiaggia non è rosa, ma a seconda delle giornate e della luce del sole sia sabbia che acqua cambiano sfumature di colore.
Sempre uno spettacolo comunque! :)

Ho capito, per diminuire l'invidia e farmi perdonare propongo un mac peer raduno da me! :D A chi interessa? :roll:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

gabod3 wrote: :oops : Allora il mio intento di postare un mini servizio fotografico…
Bravo, fai qualche foto in più e poi Avro te le pubblica sul sito!
gabod3 wrote:Ho capito, per diminuire l'invidia e farmi perdonare propongo un mac peer raduno da me! :D A chi interessa? :roll:
Ho capito bene? È tutto a tue spese? Ma volentierissimo… :lol: :lol: :lol:

:ciao-smile:

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
gabod3

Post by gabod3 »

Hartz wrote:Ho capito bene? È tutto a tue spese? Ma volentierissimo… :lol: :lol: :lol:
Hihihi, io al massimo posso mettere la casa... Viaggio a carico dei partecipanti e spesone comune arrivati sull'isola! ;)
Ma il divertimento è assicurato! :D
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply