Problemi con "Mail"

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

nefertiti wrote:mi dice di selezionare in basso il server in uscita ma c'è solo la possibilità di scegliere quello sbagliato
Io penso che ci sia un problema temporaneo sul server della posta in uscita (a me con Alice succede molto spesso), e allora Mail ti propone di usare qualche altro server che hai introdotto precedentemente nelle Preferenze.
Ti consiglio di aspettare un po' e riprovare più tardi.
Per modificare l'elenco server e rimuovere quelli che non usi vai in Preferenze di Mail>Account>Server Posta in uscita>Modifica elenco server

;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
nefertiti
Approdato su Mac Peer

Post by nefertiti »

ma la spunta utilizza solo questo server non c'è
dov'è?
gabod3

Post by gabod3 »

Image
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
nefertiti
Approdato su Mac Peer

Post by nefertiti »

e no nel mio non c'è quell'opzione........al posto suo c'è scritto informazioni server dove puoi cliccare.............io ho cliccato invece su server posta in uscita sopra e ho scelto la voce rimuovi server ne avevo due li ho cancellati tutti e due e poi ho scelto la voce aggiungi server ed ho messo mail.libero.it.
poi ho provato a mandare e ha fatto tutto, solo spero che una volta chiuso domani non mi ridia lo stesso problema.
p.s. perchè io non ho la voce utilizza solo questo server come voi'
gabod3

Post by gabod3 »

nefertiti wrote:p.s. perchè io non ho la voce utilizza solo questo server come voi'
Perché abbiamo due sistemi operativi diversi: io Leopard e tu probabilmente Tiger...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
nefertiti
Approdato su Mac Peer

Post by nefertiti »

ragazzi per il momento vi ringrazio domani poi vi farò sapere se continua tutto ok o no, spero proprio disi, grazie mi avete risolto il problema anche stavolta :smt038 ciao

Post Reply