Installiamo Mac OS X Tiger x86 su un normale PC
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: Installiamo Mac OS X Tiger x86 su un normale PC
quello da 2.4 giga?TheCube wrote:
Ah.... Non c'è alcun bisogno di seguire quella (o altre) procedura, in rete si trova (da qualche giorno) un simpatico DVD di installazione già pronto per l'avventura![]()
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
Ora capisco, grazie del chiarimento.TheCube wrote:Non è una niubbata ma un'osservazione corretta. Tieni però presente che questa versione NON è particolarmente blindata, altra cosa sarà la release ufficiale... Inoltre la varietà di jardware supportata è al momento scarsina e dipende quasi solo da Apple decidere cosa funzionerà e cosa no.. Poi, per carità, crackeranno tutto ma le funzionalità saranno comunque insufficienti per un uso serio: a me funziona bene dal punto di vista velocità e stabilità, ma senza collegamento di rete e accelerazione video non prendo certo la cosa sul serio...Zumi wrote:Scusate la niubbata:
ma se osX riesce a girare su di un pc non è un disastro per la Apple??
Ho sempre creduto che i soldi veri mamma Cupertino li facesse con l' hw....
:scioccato:
I was too fu***ng busy and viceversa.
francamente non mi stupirei se ci fosse lo zampino della mela nel moddo in cui è stato crakkato....Zumi wrote:Ora capisco, grazie del chiarimento.TheCube wrote:Non è una niubbata ma un'osservazione corretta. Tieni però presente che questa versione NON è particolarmente blindata, altra cosa sarà la release ufficiale... Inoltre la varietà di jardware supportata è al momento scarsina e dipende quasi solo da Apple decidere cosa funzionerà e cosa no.. Poi, per carità, crackeranno tutto ma le funzionalità saranno comunque insufficienti per un uso serio: a me funziona bene dal punto di vista velocità e stabilità, ma senza collegamento di rete e accelerazione video non prendo certo la cosa sul serio...Zumi wrote:Scusate la niubbata:
:scioccato:![]()
... In Rust We Trust ...
Non mi stupirei nemmeno io, troppo facile e immediato il crack sul TPM...Manfred wrote:francamente non mi stupirei se ci fosse lo zampino della mela nel moddo in cui è stato crakkato....Zumi wrote:Ora capisco, grazie del chiarimento.TheCube wrote:Non è una niubbata ma un'osservazione corretta. Tieni però presente che questa versione NON è particolarmente blindata, altra cosa sarà la release ufficiale... Inoltre la varietà di jardware supportata è al momento scarsina e dipende quasi solo da Apple decidere cosa funzionerà e cosa no.. Poi, per carità, crackeranno tutto ma le funzionalità saranno comunque insufficienti per un uso serio: a me funziona bene dal punto di vista velocità e stabilità, ma senza collegamento di rete e accelerazione video non prendo certo la cosa sul serio...Zumi wrote:Scusate la niubbata:
:scioccato:![]()
??:
Potrebbe essere una strategia di marketing sottile e furbesca