Vuze Azureus (Aggiornamenti)

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
flashcream

Post by flashcream »

corsina wrote:uhm io ho ancora la versione 2.5 che va benissimo, perché avevo letto qui il consiglio di non aggiornarla...il consiglio è ancora valido?
se apri azureus si aggiorna da solo ed in particolare si aggiornano il "motore" e i plugin alla versione ultima possibile.... che è quello che conta veramente.
aggiorna solo con la sua funzione automatica.

:smt039
corsina
Approdato su Mac Peer

Post by corsina »

quindi lo aggiorno quando me lo chiede? finora gli dicevo di no......
Siate affamati. Siate folli (Steve Jobs)
flashcream

Post by flashcream »

si, aggiorna tranquilla. quello che non devi fare è scaricare l'applicazione dal sito, ma aggiornare con la funzione automatica puoi e devi farlo.

(volendo si può scaricare anche il vuze attuale, ma poi è necessario o obbligatorio, dipende dai punti di vista, cambiargli l'interfaccia grafica)
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

^^ Anch'io ero indeciso... non è che ci sono i problemi con la... concorrenza citati da TC?
corsina
Approdato su Mac Peer

Post by corsina »

flashcream wrote:si, aggiorna tranquilla. quello che non devi fare è scaricare l'applicazione dal sito, ma aggiornare con la funzione automatica puoi e devi farlo.

(volendo si può scaricare anche il vuze attuale, ma poi è necessario o obbligatorio, dipende dai punti di vista, cambiargli l'interfaccia grafica)

grazie sei fantastico :fioriperte:
flashcream

Post by flashcream »

Lester wrote:^^ Anch'io ero indeciso... non è che ci sono i problemi con la... concorrenza citati da TC?
posso dirti che il mio 2.5 aggiornato nel tempo e anche ieri a 3.0.4 (+ relativi plugin) funziona molto bene. di particolari problemi di privacy e/o di sicurezza non sono al corrente. (io, poi magari ci sono e non lo so).
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Se può esservi utile...
La versione precedente, usata tutti i giorni, non mi ha dato mai problemi. Da stamani, ho lasciato aperta quest'ultima...finora è tutto regolare.
Ho aggiornato con la funzione automatica.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

^^ Grazie a entrambi :) In effetti, avevo riletto il post di flash ed ho appena aggiornato.
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Lester wrote:^^ Anch'io ero indeciso... non è che ci sono i problemi con la... concorrenza citati da TC?
Aggiorna tranquillo: come ha già detto Flash il problema non è con il core di Azureus ma con le nuove versioni dell'intero programma... Personalmente non rilevo alcun problema con il core 3.0.4, scarica sempre alla grande (tranne i torrent che mi passa qualcuno sottobanco, ma questa è un'altra storia... :lol :)

corsina
Approdato su Mac Peer

Post by corsina »

TheCube wrote: scarica sempre alla grande (tranne i torrent che mi passa qualcuno sottobanco, ma questa è un'altra storia... :lol :)
quante storie per un minuscolo flop in un oceano di perle :lol:

Post Reply