Galleria fotografica

Laboratorio Virtuale degli Artisti Telematici - Musica, video, grafica, foto e scritti da condividere. Photo Gallery.
bertrandimac

Post by bertrandimac »

...e due!

Image
navarf
Mac Peer Aficionado

Post by navarf »

Cazzarola sono tutte bellissime.. un appunto...sono noob nella fotografia e chiedevo se fosse possibile postare anche la macchina usata e chi riesce anche Iso tempi e diaframma..chiedo troppo? Almeno mi faccio l'occhio
And all the corny tricks you tried
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!
Frejya

Post by Frejya »

La strada...

Image
cla78

Post by cla78 »

bravo Bert! ma fai sapere a tutti dove si trovano quei meravigliosi luoghi che hai fotografato.... 8)
Fre, spero tu non stessi guidando..... 8) :lol:
bella foto, specialmente l'effetto della luce che filtra tra le fronde degli alberi :smt023
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

Bella, Frejya! Solo un paio di appunti... io avrei aspettato che passasse qualcuno e avrei fatto coincidere la riga di mezzaria esattamente con l'angolo in basso a dx del fotogramma... 8)
Luca Ghedini
(Rollei)
bertrandimac

Post by bertrandimac »

Carloforte, l'isola dell'isola. La prima è una delle due "colonne" che si trovano nella parte sud, l'altra è una insenatura della parte ad ovest, dove c'è il faro.
bertrandimac

Post by bertrandimac »

Il Gennargentu alle prime luci del mattino.

Image
cla78

Post by cla78 »

bertrandimac wrote:Carloforte, l'isola dell'isola. La prima è una delle due "colonne" che si trovano nella parte sud, l'altra è una insenatura della parte ad ovest, dove c'è il faro.
Non l'avrei mai detto che si trattasse delle nostre coste... :P
ma anche il Gennargentu merita... ;)
Frejya

Post by Frejya »

Rollei wrote:Bella, Frejya! Solo un paio di appunti... io avrei aspettato che passasse qualcuno e avrei fatto coincidere la riga di mezzaria esattamente con l'angolo in basso a dx del fotogramma... 8)
Per la riga che non coincide ti do completamente ragione...ma per il fatto di aspettare qualcuno...il rischio era di rimanere ad attendere per giorni :lol:
No,è che tornavo a casa e i raggi erano da cogliere al volo...ho fatto una decina di scatti...e la luce cambiava velocemente...e io abito sul cucuzzolo della montagna e a quell'ora più che trattori... :wink:
Cla....certo che stavo guidando,chè ci salgo a piedi sul monte??? :D
Bert....complimenti per il Gennargentu,bellissimo! :smt038
cla78

Post by cla78 »

Frejya wrote: :lol:
No,è che tornavo a casa e i raggi erano da cogliere al volo...ho fatto una decina di scatti...e la luce cambiava velocemente...
Cla....certo che stavo guidando,chè ci salgo a piedi sul monte??? :D
La mia preoccupazione era proprio che tu stessi guidando mentre scattavi le foto :-o (o che scattassi le foto mentre stavi guidando :? ??: )
P.S. domandina....ma non puoi tagliare in basso un pezzetto della foto per far finire la riga nell'angolo? :? ??:

Post Reply