SONO NUOVO NUOVO

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
Frejya

Post by Frejya »

DeimoS wrote:Tanto per dare l'addio a Winzzoz questa sera sono stato impegnato solo 4 ore a formattare e rimetere tutto a posto visto che ormai impiegava dai 5 ai 10 minuti per accendersi... :x :lol:
:pauuura: :lol: :lol:
:benvenuto:
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

:smt006 :macpeer:
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Ian Malcom

Post by Ian Malcom »

:macpeer:
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
k.prod.action
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by k.prod.action »

Una domanda forse banale!!

Ma alla fine come e finita?!? una volta insriti i chip Pentium in Mac?!?! il FRITZCHIP funziona anche li?!?!

iTunes in particolare mi puzza tanto.... troppi dati in memoria... mi sembra quasi un raccoglitore di informazioni vendibili!!! se vogliono possono sapere che musica ascolto .. cuando, addirittura ore e secondi esatti!!

Oh é solo una mia paranoia?!?

:doh
$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…
www.SuperAtic.com my personal web page!
T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!
gabod3

Post by gabod3 »

k.prod.action wrote:Oh é solo una mia paranoia?!?
E c'era bisogno di riesumare questo topic, che tra l'altro è di presentazione di un utente e non certo di chiarimento alle tue paranoie?
Ma soprattutto, a chi vuoi che importi la musica che ascolti e cuando l'ascolti?!? Suvvia, dai... :doh

(questi due interventi saranno eliminati a breve)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply