Archivio appunti e Notepad

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
gianpiero
Amico di Mac Peer

Post by gianpiero »

avrobay wrote: Io alla legge di Murphy non ho mai creduto: fai una mossa sagace e passa a Safari :)
"la mia banca è differente" .... e in effetti con Safari non riesco a visualizzare correttamente le di lei pagine :? ??:

se gli autori mi daranno qualche dritta la posto

gp
Ognuno dovrebbe capire bene dove lo porta il cuore e poi incamminarsi su quella via con la massima determinazione.
avrobay

Post by avrobay »

gianpiero wrote:"la mia banca è differente" .... e in effetti con Safari non riesco a visualizzare correttamente le di lei pagine :? ??:
Guarda che io volevo fare solo una battuta e immaginavo che la causa fosse questa! Molti tengono Safari come proprio browser principale e aprono Firefox solo per la banca.
Comunque ti capisco: tenere due browser può dare fastidio. ;)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
gianpiero
Amico di Mac Peer

Post by gianpiero »

avrobay wrote:
Guarda che io volevo fare solo una battuta e immaginavo che la causa fosse questa! Molti tengono Safari come proprio browser principale e aprono Firefox solo per la banca.
Comunque ti capisco: tenere due browser può dare fastidio. ]

:smt023
non me l'ero mica presa nè!
Ognuno dovrebbe capire bene dove lo porta il cuore e poi incamminarsi su quella via con la massima determinazione.

Post Reply