Mail [RISOLTO]
quando metto il server d'entrata 127.0.0.1
mi dice :
Il POP server “127.0.0.1” non risponde. Controlla la connessione network e assicurati di aver inserito le informazioni corrette nel campo “Server di posta in entrata”. Se i problemi persistono, il server poterebbe essere momentaneamente non disponibile.
Se continui, è possibile che tu non riesca a ricevere nessun messaggio e-mail.
mi dice :
Il POP server “127.0.0.1” non risponde. Controlla la connessione network e assicurati di aver inserito le informazioni corrette nel campo “Server di posta in entrata”. Se i problemi persistono, il server poterebbe essere momentaneamente non disponibile.
- flashcream
risponde se il server freepops è attivo. con macfreepoops (l'interfaccia grafica) hai attivato il server freeopops?Paolo wrote:quando metto il server d'entrata 127.0.0.1
mi dice :
non può non rispondere, sei tu 127.0.0.1, è il tuo computer e se il servzio è attivo (il server) sulla corretta porta 2000, risponde eccome...