DOVE SON FINITE LE MIE MAIL????
IN BREVE:k.prod.action wrote:Saranno circa una 30 di righe...con queste "inutili " info!!!!
che faccio?!?!?!
Vista" > "Messaggio" > "Intestazioni di default"
SPIEGAZIONE LUNGA:
Mostrare i dettagli dell'intestazione
Ogni messaggio che ricevi presenta una sezione dettagliata chiamata "intestazione" che mostra il percorso realizzato dal messaggio per arrivare a destinazione, così come i particolari tecnici riguardo al messaggio e al mittente. Il tuo ISP (Internet Service Provider) o amministratore network potrebbero chiederti di inviargli un messaggio con le complete intestazioni nel caso di problemi o di posta indesiderata.
Se desideri vedere le informazioni riguardanti il percorso di un messaggio ricevuto e le sue complete intestazioni, seleziona "Vista" > "Messaggio" > "Intestazioni lunghe".
Se desideri visualizzare un campo nell'intestazione di ogni messaggio, come nel caso di X-Mailer, puoi personalizzare i campi che Mail visualizza in tutti i messaggi. Seleziona Mail > "Preferenze" e fai clic su "Vista". Scegli "Personalizza" dal menu a comparsa "Mostra intestazione". Per aggiungere un campo all'intestazione, fai clic sul pulsante "Aggiungi (+)", quindi inserisci il nome del campo (nell'elenco intestazione) e fai clic su OK. Per rimuovere un campo, selezionalo nell'elenco e fai clic sul pulsante "Elimina (-)".
Puoi creare anche delle regole che eseguono azioni basate sul contenuto di specifiche intestazioni. Ad esempio, se l'elenco ID contiene "elenchi.esempi.com", puoi spostare il messaggio in una cartella specifica.
Se desideri vedere con frequenza tutte le intestazioni, aggiungi l'icona Mostra Tutte le Intestazioni alla barra degli strumenti della finestra del messaggio. Per effettuare questa operazione, seleziona "Vista" > "Personalizza la barra strumenti".
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Bella...

$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…
www.SuperAtic.com my personal web page!
T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!
www.SuperAtic.com my personal web page!
T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!