TVU Player
Io vedo correttamente gli streaming delle registrazioni, ma non riesco a capire dove (e se si possa) vedere i programmi live...
:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
io pure ho voluto provare, ma sono nella stessa situazione di gabod..gabod3 wrote:Io vedo correttamente gli streaming delle registrazioni, ma non riesco a capire dove (e se si possa) vedere i programmi live...:
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Sono andata sui due siti che mi hai linkato.
Il primo link è di ABC News, un ramo di ABC che fa solo da telegiornale.
Il secondo link invece è la homepage di ABC.
Da lì posso vedere solo alcuni video di trasmissioni già andate in onda.
In breve, il 21 settembre comincia la terza stagione di un telefilm che da noi arriverà solo a marzo... i miei amici col pc riescono a vedere la ABC senza pagare con TVU Player.
Io vorrei raggiungere lo stesso scopo con Mac... è fattibile?
Il primo link è di ABC News, un ramo di ABC che fa solo da telegiornale.
Il secondo link invece è la homepage di ABC.
Da lì posso vedere solo alcuni video di trasmissioni già andate in onda.
In breve, il 21 settembre comincia la terza stagione di un telefilm che da noi arriverà solo a marzo... i miei amici col pc riescono a vedere la ABC senza pagare con TVU Player.
Io vorrei raggiungere lo stesso scopo con Mac... è fattibile?
Non lo so, sinceramente. Nei prossimi giorni cercherò di informarmi.Lomax wrote:Io vorrei raggiungere lo stesso scopo con Mac... è fattibile?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Volevo aggiornarvi su un test che ho fatto, installando CrossOver e tentando di far girare direttamente TVU (come detto per Win): fallimento su tutta la linea!
Sembra che riesca ad installare il software, ma poi l'arrivo dei messaggi d'errore spegne ogni entusiasmo...
Sembra che riesca ad installare il software, ma poi l'arrivo dei messaggi d'errore spegne ogni entusiasmo...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Lomax, informati se quelli col PC davvero riescono a vedere qualcosa (e con quale qualità)! 
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Se i tuoi amici ce la fanno allora forse può valer la pena di installare Boot Camp e una copia di Windows sul tuo MacBook: facendo girare TVU in modo nativo non dovresti avere problemi e dovresti vedere il canale ABC esattamente come loro.
In attesa ovviamente di trovare una soluzione, ma almeno sei tranquilla per l'inizio della trasmissione il 21 settembre...
In attesa ovviamente di trovare una soluzione, ma almeno sei tranquilla per l'inizio della trasmissione il 21 settembre...