QUASI BUIO.
- Anghelus00
- Approdato su Mac Peer
Vengo qui, in piena notte, e scopro una serie meravigliosa di fotografie stupende l'una più dell'altra. Panorami, raggi di luce, piccoli (e non piccoli) angoli d'Italia e del mondo, e resto con una sensazione favolosa alla bocca dello stomaco, quelle farfalle che annunciano una forte emozione? Meritate un grazie già solo per questo. Anche una foto, qui, su questo forum, fa la differenza.
Ho pensato, quindi, nel mio piccolo, di lasciarvi qualche scatto.. nulla a che vedere con le meraviglie già condivise da voi, ma ricordo, più che la foto, l'emozione dei momenti legati allo scatto.
Le lascio qui con voi, avranno ottima compagnia.

Dicembre, vacanze di Natale - 2009, Salerno.

Agosto 2010, Tardo pomeriggio - L'Isola di Dino, Calabria.
E con questa, l'ultima, forse "sacrilega", concludo (spero per ora) la mia condivisione di momenti con vuoi...

Agosto 2010, Notte fonda - Palma de Mallorca, sul lungomare (la sento come il colpo mortale del consumismo al romaticismo: la luce che brilla nella notte, rossa come l'amore, alta nel cielo. COCA-COLA. E un momento diventa pubblicità)
Ho pensato, quindi, nel mio piccolo, di lasciarvi qualche scatto.. nulla a che vedere con le meraviglie già condivise da voi, ma ricordo, più che la foto, l'emozione dei momenti legati allo scatto.
Le lascio qui con voi, avranno ottima compagnia.

Dicembre, vacanze di Natale - 2009, Salerno.

Agosto 2010, Tardo pomeriggio - L'Isola di Dino, Calabria.
E con questa, l'ultima, forse "sacrilega", concludo (spero per ora) la mia condivisione di momenti con vuoi...

Agosto 2010, Notte fonda - Palma de Mallorca, sul lungomare (la sento come il colpo mortale del consumismo al romaticismo: la luce che brilla nella notte, rossa come l'amore, alta nel cielo. COCA-COLA. E un momento diventa pubblicità)
Grazie d'aver partecipato Anghelus00.Anghelus00 wrote:Ho pensato, quindi, nel mio piccolo, di lasciarvi qualche scatto...
Riuscire a stimolare l'entusiasmo altrui è sempre una bella sensazione.
Leggere le tue sensazioni nelle belle parole che hai scritto,Anghelus00 wrote:...l'emozione dei momenti legati allo scatto.
aggiunge una rara autenticità alle tue fotografie.
Il mare... Il buio...Anghelus00 wrote:L'Isola di Dino, Calabria.
Questa è quella che preferisco.
Complimenti.
...(Anghelus00 wrote:...il colpo mortale del consumismo al romaticismo...