ISTANTANEA. Il significato di un momento.

Laboratorio Virtuale degli Artisti Telematici - Musica, video, grafica, foto e scritti da condividere. Photo Gallery.
flashcream

Post by flashcream »

non è che banalmente supera i 19,5 kb o i 620 px? perchè se si è normale. non va quindi allegata, ma messa altrove (esempio ImageShack) ed inserito l'indirizzo nel post. http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html

infine marelago, la voce cancellazione non esiste. basta non entrare nel forum. :)
marelago
Approdato su Mac Peer

Post by marelago »

scusa flashcream, io non ce l'ho con nessuno, sto' solo chiedendo... le foto le ho sempre caricate cosi. la voce 'cancellazione' non c'è, ne prendo atto, ma rimango senza risposta, perchè non c'è?

in ogni caso ho il massimo rispetto per il vostro lavoro che aiuta tutti noi... e sono grato
flashcream

Post by flashcream »

in pochissimi forum la funzione è presente. vbulletin, che è notoriamente la piattaforma più professionale ed è quella utilizza qui, non lo prevede. puoi essere bannato. vuoi essere bannato? chiedilo ad un moderatore. a me pare basti non entrare nel forum per ottenere lo stesso effetto.
marelago
Approdato su Mac Peer

Post by marelago »

bannato? ma che esempi mi fai?
flashcream

Post by flashcream »

marelago wrote:bannato? ma che esempi mi fai?
forse non ho capito e poi prego un mod di eliminare tutti questi (miei) post che non c'entrano nulla col topic.

io ho capito che vuoi cancellarti come utente. questo non è possibile. la cosa che più assomiglia alla cancellazione è il ban. tutto qui e non ho fatto alcun esempio, ma fornito un'alternativa.
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Chiarito l'equivoco, credo proprio che gli ultimi interventi di questo topic (decisamente "off") vadano tra un po' rimossi. Questo al fine di tenerlo pulito e in tema: "Istantanea. Il significato di un momento", appunto. Questa discussione potrà essere proseguita, se necessario, in privato.

Grazie per la comprensione. :)
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
marelago
Approdato su Mac Peer

Post by marelago »

dico l'ultima flashcream... io non vorrei cancellarmi, ma se volessi farlo dovrei averne la possibilità, se no significa che voi decidete quanti Utenti avete e fino a quando lo decidete Voi...mah..sarà cosi che si deve fare? m'informerò, mi hai fatto l'esempio di 'vbulletin' ma... non so... mi dispiace e basta...ora sono più convinto che la mia foto l'avete vista. il fatto che Voi possiate 'bannare' è...un po'....diciamo moderno

e mi dispiace davvero, e la bimba è malaticcia

nè supponenza nè sterilità, se permetti..
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

marelago wrote:dico l'ultima flashcream... io non vorrei cancellarmi, ma se volessi farlo dovrei averne la possibilità, se no significa che voi decidete quanti Utenti avete e fino a quando lo decidete Voi...mah..sarà cosi che si deve fare? m'informerò, mi hai fatto l'esempio di 'vbulletin' ma... non so... mi dispiace e basta...ora sono più convinto che la mia foto l'avete vista. il fatto che Voi possiate 'bannare' è...un po'....diciamo moderno
A questo punto sono davvero basita. Tutta questa supponenza gratuita, nonostante le nostre gentili risposte, mi lascia senza parole. Invito di nuovo a non proseguire qui questa sterile discussione fuori tema.
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
avrobay

Post by avrobay »

:-o
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
marelago
Approdato su Mac Peer

Post by marelago »

:smt023
Attachments
police.jpg
police.jpg (106.11 KiB) Viewed 7 times
pistolero.jpg