FUPIC. Fumetti nel topic. (La prima serie)
...che ci mette sempre lo zampino. (Luthien wrote:Accidenti al destino!
Ciao Luthien e grazie.
...speriamo non abbiano riti poco gradevoli per onorarti. (Riker wrote:Allora per i "dosatori" io sono una divinità!
Ciao Riker e grazie anche a te.
Fupic : Le prime 52 vignette.
Le autorità non hanno ritenuto necessario aprire indagini sul caso.giuneffa wrote:Secondo me si dovrebbe indagare
Nel rapporto si dichiara: "Il flacone, ormai, è senza sapone."
Ciao Giuneffa e grazie del giro in Fupic. (
Pant, pant... Eccomi! 
Un pò in ritardo ma grazie gripa per questo ennesimo sorriso che ci regali!
Un pò in ritardo ma grazie gripa per questo ennesimo sorriso che ci regali!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Il coroner ha sentenziato: "morte naturale"...
Comincia bene il nuovo anno...
Vedremo se ci saranno sviluppi nella vicenda, per quanto mi riguarda quel flacone non è morto di vecchiaia...a me non la si fa...
Anche se in ritardo non rinuncio alla visita settimanale in Fupic. Grazie anche per questa piccolo momento di "evasione" che ci concedi ogni settimana, maestro Gripa e alla prossima.
P.S: Ho scritto evasione?!?
Comincia bene il nuovo anno...
Vedremo se ci saranno sviluppi nella vicenda, per quanto mi riguarda quel flacone non è morto di vecchiaia...a me non la si fa...
Anche se in ritardo non rinuncio alla visita settimanale in Fupic. Grazie anche per questa piccolo momento di "evasione" che ci concedi ogni settimana, maestro Gripa e alla prossima.
P.S: Ho scritto evasione?!?
...almeno quello, poveretto. (LordSteve wrote:Se n'è andato nel sonno, non ha sofferto.
Grazie anche da parte mia e da tutta la banda dei flaconi. (gabod3 wrote:...grazie gripa per questo ennesimo sorriso che ci regali!
Vedo che il caso in questione appassiona anche te.Votantonio wrote:...quel flacone non è morto di vecchiaia...a me non la si fa...
...in effetti, ad un secondo sguardo, la posizione della vittima sembra sospetta.
Ci sentiamo Votantonio. (

FUPIC/96 Una vignetta ogni venerdì. ( ...e a volte anche il giovedì sera, poco dopo le nove. )
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer