FUPIC. Fumetti nel topic. (La prima serie)
... Questo post di Rotoli inaspettato e senza presentazione
insospettisce anche me...
Che siano pericolosi? Non vorrei vedermi costretta a raggiungere i due tipi in un baule!
Certo che chi li ha aiutati ad entrare dispone di risorse incredibili, l'utente Rotoli non si è affidato ad uno qualsiasi...
(buona domenica a tutti)
Che siano pericolosi? Non vorrei vedermi costretta a raggiungere i due tipi in un baule!
Certo che chi li ha aiutati ad entrare dispone di risorse incredibili, l'utente Rotoli non si è affidato ad uno qualsiasi...
(buona domenica a tutti)
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"

FUPIC Edizione Speciale di Fine Anno.
Auguri di Buon Anno a tutti. A presto. Gripa.
Fupic : Le prime 52 vignette.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Direttamente dal pianeta Apple il maestro Gripa (che non guarda dove mette i piedi) in uno dei suoi più riusciti travestimenti.... 
Sei tu quel virus pasticcione e maldestro, dì la verità...
Veramente divertente (e di buon augurio per l'anno nuovo) questa tua vignetta...
Allora alla prossima del Venerdì, maestro (primo giorno del nuovo anno) e tantissimi auguri di tutto cuore con un po' di anticipo, se posso...
Sei tu quel virus pasticcione e maldestro, dì la verità...
Veramente divertente (e di buon augurio per l'anno nuovo) questa tua vignetta...
Allora alla prossima del Venerdì, maestro (primo giorno del nuovo anno) e tantissimi auguri di tutto cuore con un po' di anticipo, se posso...
Vero. (Votantonio wrote:...che non guarda dove mette i piedi...
Grazie Votantonio e Auguri di Buon Anno anche a te.
Fupic : Le prime 52 vignette.
Davvero splendida!! Gripa, continui ad onorarci in modo imbarazzante.
Siamo davvero davvero fieri di averti tra noi.
Al più presto io direi che bisognerà creare una raccolta stampata di questi lavori (per non parlare delle magliette!!).
Complimenti e ancora grazie per i tuoi contributi.
w Gripa!
Siamo davvero davvero fieri di averti tra noi.
Al più presto io direi che bisognerà creare una raccolta stampata di questi lavori (per non parlare delle magliette!!).
Complimenti e ancora grazie per i tuoi contributi.
w Gripa!
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Che dire... Bravissimo gripa!

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS