Il cielo...
Ti ringrazio Eziardo per la tua cortesia e per il tuo sollecito intervento…eziardo wrote:@Hartz: fatto! in genere le mie immagini hanno dimensioni ridotte, ma dimentico sempre che spesso sono in alta risoluzione ....:
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Oh, eccoti! Adesso ti faccio vedere un paesaggio del Piemonte, da Cunico verso il Casalese (sett '06) ....Frejya wrote:La prima è splendida!eziardo wrote:...vi posto un tramonto visto "dall'altra parte", da Marina di Carrara verso Porto Venere, agosto 2006![]()
Bravo il nostro piemontesino...![]()

Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
Che bello il Piemonte...almeno queste zone!
Comunque ti ricordo che io sono una "falsa" ligure,infatti le previsioni meteo quando parlano di Val Bormida parlano di "basso Piemonte" e se un ligure mi parla dialetto...non ci capisco una mazza,io parlo il tuo di dialetto e infine...a 10 km da casa mia...finisce la Liguria!
Comunque ti ricordo che io sono una "falsa" ligure,infatti le previsioni meteo quando parlano di Val Bormida parlano di "basso Piemonte" e se un ligure mi parla dialetto...non ci capisco una mazza,io parlo il tuo di dialetto e infine...a 10 km da casa mia...finisce la Liguria!
Sinceramente non mi ricordo...Hartz wrote:Avro ti ricordi chi aveva postato originariamente l'immagine What's on a man's mind?
Ma si tratta di un'immagine famosissima!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci