le LORO foto
- Padmé Amidala
Bellissima gatta e molto bella anche la fotografia!ytsejaM wrote:E' la mia Gatta, capostipite della mia oasi felina...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Dovrebbe essere un cane da guardia... Homer..( forse gli sbagliai il nome a suo tempo)

e qui gli faceva gola la tartaruga..

T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
- flashcream
Hai proprio ragione. Complimenti ytsejaM, anche per la fotografia.gabod3 wrote:Bellissima gatta e molto bella anche la fotografia!![]()
E capisco bene l'amore per i gatti. Alcuni miei amici fanno parte di quella community.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
tobebarbera wrote:Dovrebbe essere un cane da guardia... Homer..( forse gli sbagliai il nome a suo tempo)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci