FUPIC. Fumetti nel topic. (La prima serie)
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
My Lord come paroliere sei una vera rivelazione...LordSteve wrote:Hanno ucciso un flaconcino,
chi sia stato non si sa,
forse quelli della mala,
forse la pubblicità.
Hanno ucciso un flaconcino,
non si sa quante persone,
avrà fatto qualche sgarro
a qualche industria di sapone.
![]()
(Quando si dice: lui se la canta e lui se la suona)...
Grande LordSteve. (LordSteve wrote: ...avrà fatto qualche sgarro
a qualche industria di sapone.
Fupic : Le prime 52 vignette.
Oh, questa finisce dritta dritta nelle mie personalissime top 5 di preferenza!gripa wrote:FUPIC/84
Grandissimo gripa!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
... è il gioco di parole nel dire le medesime cose che fa la differenza. Se la frase della prima vignetta avesse recitato: "Nella vita non si dovrebbe prendere tutto troppo sul serio" la risposta sarebbe stata molto probabilmente un'altra...
ODDIO! Non sto cercando di entrare nella mente di Gripa!
NO, NO, scusa Gripa, seguo il mio filo di pensiero. Fantastica conduzione filosofica, non solo sottile nei contenuti ma pure nel gioco formale. 
COMPLIMENTI come sempre
ODDIO! Non sto cercando di entrare nella mente di Gripa!
COMPLIMENTI come sempre
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
Standing ovation (a vignetta e commento di Ismene)Ismene wrote: Difficilissimo stabilire il confine tra la "serietà" e la leggerezza. La questione mi attanaglia da sempre... Tutta una vita ad inseguire questo equilibrio...
)
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!