FUPIC. Fumetti nel topic. (La prima serie)
- Padmé Amidala
Sì, e prima erano nobili orchidee, non fiori di campo!
Bravo Gripa, insisti nell'osservazione e sono sicura che possono diventare grandi fonti di ispirazione.
Mi viene in mente la favola sonora Fabbri "I fiori della piccola Ida", fiori che di notte si svegliavano e andavano alle feste.
Bravo Gripa, insisti nell'osservazione e sono sicura che possono diventare grandi fonti di ispirazione.
Mi viene in mente la favola sonora Fabbri "I fiori della piccola Ida", fiori che di notte si svegliavano e andavano alle feste.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Lusingato Padmè. (Padmé Amidala wrote:Sì, e prima erano nobili orchidee, non fiori di campo!
Ciao Votantonio. (Votantonio wrote:Credo che piacerebbe anche a noi "umani" lavorare in questo "campo"...
Fupic : Le prime 52 vignette.
Grazie Luthien. (Luthien wrote:...Gripa coltiva tante belle cose!
...anche se per le piante di casa,
il merito va al resto della mia famiglia.
Sono loro infatti che si occupano della vegetazione di casa nostra.
Da quando ho ucciso un cactus,
sono stato severamente allontanato da tali compiti.
Ne farò tesoro. (loretta wrote:Chi semina..raccoglie !
...anche in campi..diversi...!
Wow! (Ismene wrote:Wow! Floreale!!
... qualche problemino con l'accudimento del verde l'ho anch'io difatti mi sono orientata sui fiori disidratati con risultati sorprendenti!gripa wrote: ...anche se per le piante di casa,
il merito va al resto della mia famiglia.
Sono loro infatti che si occupano della vegetazione di casa nostra.
Da quando ho ucciso un cactus,
sono stato severamente allontanato da tali compiti.
Ma questo più che campo forse è meglio chiamarlo ramo di specializzazione... e pure secco!
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
Campo. Ramo. ...ramo di specializzazione. (Luthien wrote:...mi sono orientata sui fiori disidratati con risultati sorprendenti!
Ma questo più che campo forse è meglio chiamarlo ramo di specializzazione... e pure secco!
Ci sta. Ci sta. (LordSteve wrote:Togliendo il bacio, questa ci sta:
![]()