FUPIC. Fumetti nel topic. (La prima serie)
@ Ismene
Gripa mi perdonerà ma qui c'è il link che ti porta al sito dell'editore (coniglio editore) dove si possono ordinare i numeri arretrati della rivista. Il numero di quella di Fupic non è ancora disponibile ma credo lo metteranno presto, siamo ad ottobre ed è mensile.
Nel caso fossi OFF TOPIC... cancellami dopo aver preso nota!

Gripa mi perdonerà ma qui c'è il link che ti porta al sito dell'editore (coniglio editore) dove si possono ordinare i numeri arretrati della rivista. Il numero di quella di Fupic non è ancora disponibile ma credo lo metteranno presto, siamo ad ottobre ed è mensile.
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
Ma grazie Luthien!! Preziosissima! Io per adesso non cancello, magari può servire a qualcun altro.Luthien wrote:@ Ismene
![]()
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Gripa, mi sa che abbiamo lo stesso rapporto verso freezer e surgelati (questa estate ho fatto un vero disastro!), ti sono solidale... 
Lasciamo pure i riferimenti per trovare il numero di Scuola di Fumetto con Fupic: io l'ho trovata a Cagliari in un negozio di fumetti, magari chi non lo trova in edicola può tentare anche questa strada.
Lasciamo pure i riferimenti per trovare il numero di Scuola di Fumetto con Fupic: io l'ho trovata a Cagliari in un negozio di fumetti, magari chi non lo trova in edicola può tentare anche questa strada.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ciao Luthien. (Luthien wrote:Gripa mi perdonerà ma qui c'è il link che ti porta al sito dell'editore (coniglio editore) dove si possono ordinare i numeri arretrati...
Infatti... Infatti... (LordSteve wrote:AutoFupic! (nel senso di autobiografico).
Ciao Meigel. (meigel wrote:Bellissima
Ciao Gabod3. (gabod3 wrote:...io l'ho trovata a Cagliari in un negozio di fumetti, magari chi non lo trova in edicola può tentare anche questa strada.
Grazie della segnalazione.
( Le fumetterie, infatti, ordinano sempre un numero di copie maggiore rispetto alle edicole. )
A presto e buona settimana a tutti.
Fupic : Le prime 52 vignette.
Questa vignetta mi ha fatto particolarmente ridere perchè mi ha ricordato un episodio di mia madre, che si era dimenticata di scendere dalla macchina una busta di surgelati, io non avevo aperto il cofano della macchina per una settimana e non mi spiegavo cosa fosse quella puzza insopportabile e poi aprendo il cofano, ho avuto l'amara sorpresa.... 
IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion
Ciao Giuneffa.giuneffa wrote:Questa vignetta mi ha fatto particolarmente ridere perchè mi ha ricordato un episodio di mia madre...
Già che siamo sull'argomento...
Il servizio di leva l'ho fatto a Venezia.
Avevo due ore e mezzo di treno e un'altra mezz'ora di macchina
per arrivare a casa.
In arsenale, dove ero di servizio, di notte i militari di guardia pescavano le seppie.
Le ho ricevute in regalo e le ho portate a casa.
Si erano però scongelate e io le ho ricongelate.
Sono rimaste anni in frizzer e nessuno ha mai avuto il coraggio di aprire quella busta da tre chili.
A presto e grazie per la tua storia.
Ci sentiamo, vado a verificare se sono ancora imprigionate nel ghiaccio domestico.
Fupic : Le prime 52 vignette.