FUPIC. Fumetti nel topic. (La prima serie)

Laboratorio Virtuale degli Artisti Telematici - Musica, video, grafica, foto e scritti da condividere. Photo Gallery.
Luthien
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Luthien »

@ Ismene

Gripa mi perdonerà ma qui c'è il link che ti porta al sito dell'editore (coniglio editore) dove si possono ordinare i numeri arretrati della rivista. Il numero di quella di Fupic non è ancora disponibile ma credo lo metteranno presto, siamo ad ottobre ed è mensile.

Nel caso fossi OFF TOPIC... cancellami dopo aver preso nota! :D

:smt039
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

Vignetta in anticipo!
AutoFupic! (nel senso di autobiografico).
:D
OS X 10.10 Yosemite
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Bellissima :D
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Luthien wrote:@ Ismene

Gripa mi perdonerà ma qui c'è il link che ti porta al sito dell'editore (coniglio editore) dove si possono ordinare i numeri arretrati della rivista. Il numero di quella di Fupic non è ancora disponibile ma credo lo metteranno presto, siamo ad ottobre ed è mensile.

Nel caso fossi OFF TOPIC... cancellami dopo aver preso nota! :D

:smt039
Ma grazie Luthien!! Preziosissima! Io per adesso non cancello, magari può servire a qualcun altro. :)
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
gabod3

Post by gabod3 »

Gripa, mi sa che abbiamo lo stesso rapporto verso freezer e surgelati (questa estate ho fatto un vero disastro!), ti sono solidale... :lol:

Lasciamo pure i riferimenti per trovare il numero di Scuola di Fumetto con Fupic: io l'ho trovata a Cagliari in un negozio di fumetti, magari chi non lo trova in edicola può tentare anche questa strada. :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
gripa
Portento di Mac Peer

Post by gripa »

Luthien wrote:Gripa mi perdonerà ma qui c'è il link che ti porta al sito dell'editore (coniglio editore) dove si possono ordinare i numeri arretrati...
Ciao Luthien. ( :) ) Sempre molto gentile. Grazie.
LordSteve wrote:AutoFupic! (nel senso di autobiografico).
Infatti... Infatti... ( :lol: ) Ciao LordSteve. ( :smt039 ) Grazie.
meigel wrote:Bellissima
Ciao Meigel. ( :smt039 ) Grazie e buon Lunedì.
gabod3 wrote:...io l'ho trovata a Cagliari in un negozio di fumetti, magari chi non lo trova in edicola può tentare anche questa strada.
Ciao Gabod3. ( :smt039 )
Grazie della segnalazione.
( Le fumetterie, infatti, ordinano sempre un numero di copie maggiore rispetto alle edicole. )

A presto e buona settimana a tutti.
giuneffa
Mac Peer Aficionado

Post by giuneffa »

Questa vignetta mi ha fatto particolarmente ridere perchè mi ha ricordato un episodio di mia madre, che si era dimenticata di scendere dalla macchina una busta di surgelati, io non avevo aperto il cofano della macchina per una settimana e non mi spiegavo cosa fosse quella puzza insopportabile e poi aprendo il cofano, ho avuto l'amara sorpresa.... :doh
IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion
gripa
Portento di Mac Peer

Post by gripa »

giuneffa wrote:Questa vignetta mi ha fatto particolarmente ridere perchè mi ha ricordato un episodio di mia madre...
Ciao Giuneffa.

Già che siamo sull'argomento...
Il servizio di leva l'ho fatto a Venezia.
Avevo due ore e mezzo di treno e un'altra mezz'ora di macchina
per arrivare a casa.
In arsenale, dove ero di servizio, di notte i militari di guardia pescavano le seppie.
Le ho ricevute in regalo e le ho portate a casa.
Si erano però scongelate e io le ho ricongelate.
Sono rimaste anni in frizzer e nessuno ha mai avuto il coraggio di aprire quella busta da tre chili.

A presto e grazie per la tua storia.
Ci sentiamo, vado a verificare se sono ancora imprigionate nel ghiaccio domestico.
giuneffa
Mac Peer Aficionado

Post by giuneffa »

Oh Dio Gripa questa è peggio! Ti conviene farle arrivare nel cassonetto ancora congelate... :fioriperte:
Alla prossima avventura Fupic
IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion
gripa
Portento di Mac Peer

Post by gripa »

Image

FUPIC/82 Una vignetta ogni venerdì.

Post Reply