FUPIC. Fumetti nel topic. (La prima serie)
Bene Meigel. (meigel wrote:Posso capirli
Buona riflessione Giuneffa. (giuneffa wrote:...sono dentro un cofano a pensare!
Essere in buona compagnia aiuta. (Luthien wrote:Chiudersi nel cofano da soli non porta lontano!
Confesso Ismene: Sento cosa dicono, ma non so chi sono.Ismene wrote:Ho capito chi c'è, lì dentro: sono i flaconi del sapone con la carta igienica...
...o cosa siano. (
Fupic : Le prime 52 vignette.
Ri-ciao Luthien. (Luthien wrote:Edit: anch'io, anch'io...
e con la mia preferita.

FUPIC/82 Una vignetta ogni venerdì.
Questa per me, è stata la settimana della pubblicazione di Fupic.
Pubblicazione avvenuta sulla rivista che tengo tra le mani nella vignetta.
Una settimana dedicata molto, a questo piccolo-grande evento.
Rimasto tra i miei pensieri anche grazie al Vostro caloroso sostegno.
Lo scanner, nel frattempo, è sepolto di appunti per future vignette,
ma questa volta però, non ho attinto da quella preziosa riserva.
A presto e buon Mac Peer a tutti. (
Che bella questa vignetta autobiografica! 
Invidio un po' chi di voi è riuscito a trovare la rivista... qui a Roma ho girato parecchio, ma niente... Evidentemente un problema di distribuzione.
(Gripa, in queste rappresentazioni della tua "distrazione" - che è poi solo interesse fortissimo per qualcos'altro che ha la priorità assoluta - sei praticamente identico a mio marito.. Te l'ho già detto a proposito di un'altra vignetta..
)
Buon venerdì a tutti!!
Invidio un po' chi di voi è riuscito a trovare la rivista... qui a Roma ho girato parecchio, ma niente... Evidentemente un problema di distribuzione.
(Gripa, in queste rappresentazioni della tua "distrazione" - che è poi solo interesse fortissimo per qualcos'altro che ha la priorità assoluta - sei praticamente identico a mio marito.. Te l'ho già detto a proposito di un'altra vignetta..
Buon venerdì a tutti!!
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Caro Gripa hai tutta la mia comprensione oltre che ammirazione.
Goditi il resto della grande settimana fupichiana e non badare ai surgelati. Indovina un po', c'è chi mette le chiavi dell'auto in freezer assieme alla spesa...
Buon venerdì, Fupic!
Goditi il resto della grande settimana fupichiana e non badare ai surgelati. Indovina un po', c'è chi mette le chiavi dell'auto in freezer assieme alla spesa...
Buon venerdì, Fupic!
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Confesso Ismene. (Ismene wrote:Invidio un po' chi di voi è riuscito a trovare la rivista... qui a Roma ho girato parecchio...
Dunque: Nelle edicole, solitamente, di riviste tematiche non se ne trovano mai molte copie.
Hanno un loro pubblico specifico e consolidato e le case editrici osano poco con le tirature.
...e pensare che l'editore di "SdF" è di Roma.
Ciao Ismene. (
Nel mio caso però gli effetti collaterali si "sentono" di più.Luthien wrote:...non badare ai surgelati. Indovina un po', c'è chi mette le chiavi dell'auto in freezer assieme alla spesa...
Specialmente se tra i surgelati ci stava anche qualche merluzzo.
Ciao Luthien, (
Grazie. (Votantonio wrote:Ti capisco, Gripa, ti capisco. Sapessi come ti capisco...