le LORO foto
- AracneHalliwer
- Approdato su Mac Peer
AracneHalliwer wrote:Una mosca girava per casa l'altra sera...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
AracneHalliwer wrote:Una mosca girava per casa l'altra sera...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- Padmé Amidala
Questa è la mia Troty, di età sconosciuta (14?), femmina naturalmente, visto che è tricolore. Molto brontolona e poco affettuosa. Ce l'ho solo da un anno perché prima abitavo a 300 km da qui, La gatta invece era già qui, nutrita ogni tanto da parenti miei (era scappata dalla casa dei vicini per gelosia).

Comunque io prima ho avuto per 24 anni (non scherzo) quest'altro gatto maschio, chiamato Stängeli o Stengeli (leggi Stengheli, cioè stelo o grissino salato). Dovete sapere che mio fratello è veterinario-ricercatore e quando il gatto è invecchiato lo ha aiutato con iniezioni di steroidi anabolizzanti...
Notate l'orecchia strappata...

Da piccola io e il futuro veterinario avevamo un vero e proprio zoo. Preciso che non siamo contadini....
Allora: galline americane e nostrane, conigli nani e nostrani, cincillà, porcellini d'India a pelo raso e pelo lungo, due cani (Gipsy e Dicky), tre gatti (Stängeli, Puci e Nero), tre acquari d'acqua dolce, un terrario, anatre mute, un'oca (vasca da bagno in giardino), colombe, canarini e pappagallini inseparabili....e, last but not least, una capra TIBETANA (Asa). Tutti gli animali da fattoria hanno figliato.. avevamo fino a 50 animali!

Comunque io prima ho avuto per 24 anni (non scherzo) quest'altro gatto maschio, chiamato Stängeli o Stengeli (leggi Stengheli, cioè stelo o grissino salato). Dovete sapere che mio fratello è veterinario-ricercatore e quando il gatto è invecchiato lo ha aiutato con iniezioni di steroidi anabolizzanti...
Notate l'orecchia strappata...

Da piccola io e il futuro veterinario avevamo un vero e proprio zoo. Preciso che non siamo contadini....
Allora: galline americane e nostrane, conigli nani e nostrani, cincillà, porcellini d'India a pelo raso e pelo lungo, due cani (Gipsy e Dicky), tre gatti (Stängeli, Puci e Nero), tre acquari d'acqua dolce, un terrario, anatre mute, un'oca (vasca da bagno in giardino), colombe, canarini e pappagallini inseparabili....e, last but not least, una capra TIBETANA (Asa). Tutti gli animali da fattoria hanno figliato.. avevamo fino a 50 animali!
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- Padmé Amidala