Office 2004: aggiornamenti
aggiornamento Office
io lo stò scaricando propio ara l'aggiornamento ITA...
riesco a scaricarlo dal sito che acete postato piu in alto...
aggiornerà la versione da ING>Ita? non è per me ma per un amico che ha tiger 10.4.8 della intel :smt024
aggiornerà la versione da ING>Ita? non è per me ma per un amico che ha tiger 10.4.8 della intel :smt024
Re: aggiornamento Office
Ovviamente, no!Jamesale wrote: aggiornerà la versione da ING>Ita? non è per me ma per un amico che ha tiger 10.4.8 della intel :smt024
quindi aggiorna soltanto ma in versione ORIGINALEAmbaradan wrote:Ovviamente, no!Jamesale wrote: aggiornerà la versione da ING>Ita? non è per me ma per un amico che ha tiger 10.4.8 della intel :smt024
qualcuno di voi mi sa dire se esiste una patch per trasrmarlo in ITA?
Stai commettendo un doppio errore: stai scaricando un aggiornamento di sicurezza che microsoft stessa consiglia di non installare o di disinstallare…Jamesale wrote:io lo stò scaricando propio ara l'aggiornamento ITA...
Il secondo errore consiste nel credere che basti un aggiornamento (oltretutto di sicurezza) per passare dalla versione inglese a quella italiana…
Stai attento!
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
- flashcream
Jamesale wrote:qualcuno di voi mi sa dire se esiste una patch per trasrmarlo in ITA? ]
No, non esiste nessuna patch del genere.
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
Grazie cestino tutto allora!!!Hartz wrote:Stai commettendo un doppio errore: stai scaricando un aggiornamento di sicurezza che microsoft stessa consiglia di non installare o di disinstallare…Jamesale wrote:io lo stò scaricando propio ara l'aggiornamento ITA...
Il secondo errore consiste nel credere che basti un aggiornamento (oltretutto di sicurezza) per passare dalla versione inglese a quella italiana…
Stai attento!
- flashcream