I migliori Widget per Dashboard?
cubox wrote:Non vorrei uscire dal coro ma secondo me la DASHBOARD nn serve a molto
L'unico widget utili per me è il weather ke cmq tengo in scrivania come facevo con konfabulator ke ciucciava assai meno.
il 99% dei widget linka a pagine web ke sono già nei mie BOOKMARK e firefox lo tengo sempre attivo.
A questo punto ke mi serve aprire al dashboard se poi quando per esempio alle pagine gialle mi apre il sito? :shock:
Anche sysstat è ottimo ma sul dock ho sempre aperto il MONITOR DI SISTEMA ke è uan figata avendo la possibilità di creare uan icona dock oppure sul desktop.
Il widget del calendario poi a ke serve? L'orologio di mac os x può diventare un calendario muovibile sul desktop ecc...
e le cose così sono tante
VI PREGO ILLUMINATEMI perchè a me la dashboard ha deluso soltanto
bah sarà ke nn la so usare![]()
![]()

mah,io sono nel coro,anzi ce campo
lavoro in agricoltura e me ne servo in continuo,per la meteo,per i fusi orari dei clienti (prima dovevo fare sempre i conti con le lancette )date ecc.
piu' ne trovo piu' sono contento.
grazie di esistere :P
Per favore, riduci un po' le dimensioni dell'immagine che hai postato. Grazie!nikkyo wrote:mah,io sono nel coro,anzi ce campo.
lavoro in agricoltura e me ne servo in continuo,per la meteo,per i fusi orari dei clienti (prima dovevo fare sempre i conti con le lancette )date ecc.
piu' ne trovo piu' sono contento.
grazie di esistere :P
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
niklkyo, si, systat è comodissima anche io la uso.... o meglio uso una versione diversa che ti consiglio: SysStat Nano. è identica alla tua ma mooooolto più piccola in terminini di dimensioni occupati su dashboard! http://www.islayer.net/viewWidget.php?id=21nikkyo wrote:gaiardoo.Hartz wrote:Stavo riguardando il post di Rippaggio e penso che non abbia ricevuto abbastanza pubblicità SysStat, che mi pare ottimo!rippaggio wrote:Tra i widget che trovo più utili:
-Systat
È gratuito e "pesa" 85 Kb.
![]()
gia' installato !!
domanda:
ma si puo' mettere un widg. fisso sulla scrivania ??
dacci un'occhiata!
VISTA?! Viruses, Intrusions, Spyware, Trojans and Adware!!!
nikkyo...riporto la tua attenzione sulla richiesta di Hartz:
ho difficoltà a vederla io con un 20, figuriamoci chi ha un portatile...Hartz wrote:Per favore, riduci un po' le dimensioni dell'immagine che hai postato. Grazie!
:vecchietto:
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.