Galleria fotografica
maina wrote:accidenti Ian...sei una sorpresa!!...complimenti davvero!!!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ian svelami qualche trucco,sono belle,anche il tuo lavoro di post-produzione.

STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.
-
Ian Malcom
Fede wrote:STUPENDE![]()
a Natale le mie donne (moglie e figlie) mi hanno regalato Canon OS 400D,
ero rimasto alla mia reflex Olympus OM10 (vedi tu).
La premessa è per farti una domanda: queste ultime foto le hai fatte con lo stativo vero? Vorrei controllare l'esposizione manualmente, ma non ho ancora avuto tempo di studiare il manuale d'uso.
Grazie mille fede!
Complimenti per la tua macchina è un ottimo modello molto bella e professionale.... Nella prima ho usato il cavaletto nella seconda no... ma in tutta sincerità non sono molto pratico di argomenti tecnici(li so usare quello si!) la mia è soltanto una passione passata da mio padre, niente di più
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
Ian Malcom
-
Ian Malcom
pippi wrote:Non ho parole, una meglio dell'altra...Ian Malcom wrote:
"Palude della sofferenza"
Polonia
Questa è fantastica! Che posto è? perchè si chiama cosi?
Bravissimo!
![]()
ciao pippi, grazie!
Questa foto è stata fatta in polonia nel 2004(in questo istante non ricordo il nome del luogo
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
Ian Malcom
-
Ian Malcom
-
Ian Malcom
overlook wrote:Ian svelami qualche trucco,sono belle,anche il tuo lavoro di post-produzione.
che dirti overlook, non sono un esperto osservo osservo e osservo la natura i colori e gli "attori" e poi scatto! ho la fortuna di avere macchine eccezionali Il lavoro di post-produzione l'ho fatto raramente(costretto da mio padre
mi dispiace non esserti di aiuto in modo più tecnico
Ian Malcom
Ian Malcom
Ciao Ian Malcom.
I forti contrasti e le nitide zone d'ombra che circondano la luce...
Le tue fotografie mi trasmettono forti emozioni.
Davvero evocative.
Belle!
I forti contrasti e le nitide zone d'ombra che circondano la luce...
Le tue fotografie mi trasmettono forti emozioni.
Davvero evocative.
Belle!
Fupic : Le prime 52 vignette.