a Natale le mie donne (moglie e figlie) mi hanno regalato Canon OS 400D,
ero rimasto alla mia reflex Olympus OM10 (vedi tu).
La premessa è per farti una domanda: queste ultime foto le hai fatte con lo stativo vero? Vorrei controllare l'esposizione manualmente, ma non ho ancora avuto tempo di studiare il manuale d'uso.
Grazie mille fede!
Complimenti per la tua macchina è un ottimo modello molto bella e professionale.... Nella prima ho usato il cavaletto nella seconda no... ma in tutta sincerità non sono molto pratico di argomenti tecnici(li so usare quello si!) la mia è soltanto una passione passata da mio padre, niente di più
Non ho parole, una meglio dell'altra...
Questa è fantastica! Che posto è? perchè si chiama cosi?
Bravissimo!
ciao pippi, grazie!
Questa foto è stata fatta in polonia nel 2004(in questo istante non ricordo il nome del luogo : chiedo un pò ai miei e ti rispondo scusami!) I titoli alle foto li metto io subito dopo lo scatto... fantasia
overlook wrote:Ian svelami qualche trucco,sono belle,anche il tuo lavoro di post-produzione.
che dirti overlook, non sono un esperto osservo osservo e osservo la natura i colori e gli "attori" e poi scatto! ho la fortuna di avere macchine eccezionali Il lavoro di post-produzione l'ho fatto raramente(costretto da mio padre ) in quanto preferisco lasciare le foto come vengono!
mi dispiace non esserti di aiuto in modo più tecnico :