Anche io e Mirò ci siamo appena iscritti!
Benvenuto Pone! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Benarrivati a entrambi!!!

"E' un bel maschietto!!!" (F. Krueger)
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
sono commosso da tanta calda accoglienza... oddìo, adesso mi metto a piangere... no, non posso, sono un vero uomo! Ancora più di Chuck Norris!
Ai gatti ho provveduto ad asportare le zampe, così tastiera ed impostazioni del modem non corrono rischi.
E se qualcuno mi insegna un trucco per mettere un'immagine nel post ve li mostro pure!
PS per rinforzare lo spirito di gruppo del Forum propongo che tutti, alle 17 ora italiana di oggi Domenica 5 Giugno 2006, bevano un bicchiere di rosso tutto d'un fiato e diano un bacio alla persona alla propria destra, senza distinzione di sesso alcuna.
Ai primi 10 che daranno notizia di aver eseguito queste istruzioni, in virtù del potere autoconferitemi concedo il permesso di farsi un altro rosso!
Ah, dimenticavo: sono prolisso!
Saluti
Ai gatti ho provveduto ad asportare le zampe, così tastiera ed impostazioni del modem non corrono rischi.
E se qualcuno mi insegna un trucco per mettere un'immagine nel post ve li mostro pure!
PS per rinforzare lo spirito di gruppo del Forum propongo che tutti, alle 17 ora italiana di oggi Domenica 5 Giugno 2006, bevano un bicchiere di rosso tutto d'un fiato e diano un bacio alla persona alla propria destra, senza distinzione di sesso alcuna.
Ai primi 10 che daranno notizia di aver eseguito queste istruzioni, in virtù del potere autoconferitemi concedo il permesso di farsi un altro rosso!
Ah, dimenticavo: sono prolisso!
Saluti
"Quelli che parlano male di noi oggi, sono i morti di domani..." (Bushi del Granchio docet)
Pone wrote:PS per rinforzare lo spirito di gruppo del Forum propongo che tutti, alle 17 ora italiana di oggi Domenica 5 Giugno 2006, bevano un bicchiere di rosso tutto d'un fiato e diano un bacio alla persona alla propria destra, senza distinzione di sesso alcuna.
leggi qui ma ti prego risparmiami le immagini dei gattiPone wrote: E se qualcuno mi insegna un trucco per mettere un'immagine nel post ve li mostro pure!
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Pone wrote:Ok mi hai convinto: vi risparmio l'immagine dei gatti.
Vi mando quella di un mio strip-tease per un addio al nubilato eseguito dentro un autobus di linea affittato per l'occasione.
Oh no!
Nubilato o celibato?
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Hartz wrote:Nubilato o celibato???:
"E' un bel maschietto!!!" (F. Krueger)
* iPhone 16Gb black