iwork

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
photostudio
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by photostudio »

gabod3 wrote: Non lo puo' più cancellare, ma puo' editarlo... :)
Bella Gabod3, non lo sapevo. Grazie

ah... complimenti per le tue barche a vela... che voglia che mi fanno!
:)
gabod3

Post by gabod3 »

capa wrote:non capisco come posso editarlo per ora ho cancellato dalla libreria preferenze il file /Library/Preferences/com.apple.iWork06.plist e sono tornato alla versione trial
Stiamo facendo confusione: noi stavamo parlando di come tu potessi editare il tuo primo post, non cancellare la tua registrazione on line (se l'hai fatta ormai è andata): come unico consiglio o cancella la versione a pagamento di iWork oppure vai a comprarti la scatolina... ;)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
photostudio

Post by photostudio »

cmq.. se avesse un IP dinamico in una grande città non credo che lo beccherebbero subito...
capa
Amico di Mac Peer

Post by capa »

corro qualche rischio loro controllano ........sono tornato indietro alla versione trial cancellando il file sopraindicato mi contatteranno ? controlleranno il codice? se lo compro on line è sputtanata come cosa?

vi prego non so che fare
flashcream

Post by flashcream »

capa wrote:non capisco come posso editarlo per ora ho cancellato dalla libreria preferenze il file /Library/Preferences/com.apple.iWork06.plist e sono tornato alla versione trial
si ma la registrazione del prodotto è ovviamente partita

numero seriale, tuo ip, numero della macchina, os installato e altre cosette sono ora sul server apple...... in un log lungooooo, molto lungoooooo (che nessuno guarda.... ha solo scopi statistico/commerciali)

cmq la prox volta stai attento....

non chiudo il topic perchè non hai chiesto aiuto per una pratica illegale.... hai solo raccontato cosa hai combinato.... nel bene e nel male

8)
photostudio

Post by photostudio »

fai ciò che è giusto. te lo compri online e rispedisci la registrazione.

e dormi tranquillo. sono 79 euro ben spesi!

:)

io adesso vado a cena

:P
gabod3

Post by gabod3 »

photostudio wrote:cmq.. se avesse un IP dinamico in una grande città non credo che lo beccherebbero subito...
Ma no dai, non facciamo terrorismo e tranquillizziamolo: non lo beccano comunque. E' semplicemente poco saggio sbandierare su un forum di avere un software che non si è pagato e addirittura registrarlo on line! :sbadato:
Che capa cancelli il software dal suo Mac oppure, meglio ancora, se lo vada a comprare... :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
capa
Amico di Mac Peer

Post by capa »

signori il software me lo compro ma voglio sapere cosa mi invieranno per mail e se lo compro adesso diventa sputtanato

che posso fare per editarlo ? e poi che vuol dire?
flashcream

Post by flashcream »

capa wrote:signori il software me lo compro ma voglio sapere cosa mi invieranno per mail e se lo compro adesso diventa sputtanato

che posso fare per editarlo ? e poi che vuol dire?
capa... non so sei hai capito: non puoi fare nulla e non devi preoccuparti in questo modo (non ti arriva nessuna mail ne la GDF)

con calma lo compri.... che è cosa buona e giusta, tutto qui

editare era riferito al post.... al topic.... non alla registrazione, ok?
capa
Amico di Mac Peer

Post by capa »

siete sicuri perchè mi sto cagando sotto e scusate il termine ho solo bisogno di essere tranquillizzato........evadendo l'ordine adesso e pagandolo il codice me lo inviano subito? ma se vedono due richieste nella stessa sera non è peggio?

Post Reply