iwork
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
Stiamo facendo confusione: noi stavamo parlando di come tu potessi editare il tuo primo post, non cancellare la tua registrazione on line (se l'hai fatta ormai è andata): come unico consiglio o cancella la versione a pagamento di iWork oppure vai a comprarti la scatolina...capa wrote:non capisco come posso editarlo per ora ho cancellato dalla libreria preferenze il file /Library/Preferences/com.apple.iWork06.plist e sono tornato alla versione trial
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- photostudio
- flashcream
si ma la registrazione del prodotto è ovviamente partitacapa wrote:non capisco come posso editarlo per ora ho cancellato dalla libreria preferenze il file /Library/Preferences/com.apple.iWork06.plist e sono tornato alla versione trial
numero seriale, tuo ip, numero della macchina, os installato e altre cosette sono ora sul server apple...... in un log lungooooo, molto lungoooooo (che nessuno guarda.... ha solo scopi statistico/commerciali)
cmq la prox volta stai attento....
non chiudo il topic perchè non hai chiesto aiuto per una pratica illegale.... hai solo raccontato cosa hai combinato.... nel bene e nel male
- photostudio
Ma no dai, non facciamo terrorismo e tranquillizziamolo: non lo beccano comunque. E' semplicemente poco saggio sbandierare su un forum di avere un software che non si è pagato e addirittura registrarlo on line! :sbadato:photostudio wrote:cmq.. se avesse un IP dinamico in una grande città non credo che lo beccherebbero subito...
Che capa cancelli il software dal suo Mac oppure, meglio ancora, se lo vada a comprare...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
- flashcream
capa... non so sei hai capito: non puoi fare nulla e non devi preoccuparti in questo modo (non ti arriva nessuna mail ne la GDF)capa wrote:signori il software me lo compro ma voglio sapere cosa mi invieranno per mail e se lo compro adesso diventa sputtanato
che posso fare per editarlo ? e poi che vuol dire?
con calma lo compri.... che è cosa buona e giusta, tutto qui
editare era riferito al post.... al topic.... non alla registrazione, ok?