Problemi visualizzazione .avi

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Nico Paffgen
Approdato su Mac Peer

Post by Nico Paffgen »

Ohpperò. Amo l'ironia fatalista di tutto ciò.
In casa non sono presenti pc di sorta, naturellement. Ci sarà un iMac G5, ma solo da qui all'autunno e comunque, essendo un fisso, destinato ad utilizzo limitato da parte mia che sono sempre via causa università.

Tenterò di mettere in pratica il vostro ultimo suggerimento, cari. E grazie ancora per la disponibilità, siete incredibilmente gentili.
A stasera per le prossime news!

Bisou
Nico Paffgen
Approdato su Mac Peer

Post by Nico Paffgen »

Apperò, me la sono presa comoda a rispondere.

Chiedo venia per non aver comunicato prima la mia vittoria personale sui malefici et mefitici .avi - non perché ritengo che i miei post siano dotati di grazia stilistica ed immancabile simpatia congenita, eh, nono, bensì perché potrebbero tornar utili a qualcuno con gli stessi problemi.

La cosa si è risolta perfettamente rimasterizzando il tutto con nomi più corti e senza troppi simboli ed evitando di lasciare aperte altre sessioni durante la scrittura del disco.
:smt007

Ringrazio ancora per la deliziosa disponibilità Flashcream, Avrobay e TheCube ai quali mando anche dei bisou con lo schiocco - sì, sono ruffiana da morire, ma temo faccia parte della mia natura fastidiosa.
avrobay

Post by avrobay »

Brava Nico! :)

:risolto:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Flow

Post by Flow »

Ho atteso la risoluzione del tuo problema da parte del trio più fantasmagorico che esista qui dentro (Avro, Flash, TC...non potevi capitare in mani migliori) per darti il mio personale :benvenuta: ...e ci metto anche i fiorellini :fioriperte:

"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)

Post Reply