Acquisto HD esterno
Senza collegarlo ad un computer la vedo dura, anche se dal serial number e/O dal part number forse qualcosa si ricava (con Google).gabod3 wrote:OT
Come faccio a capire quale sia la marca dell'HD interno ad un case?
Se invece puoi collegarlo al Mac, vai di System Profiler, dovresti avere tutte le info che servono.
Mi ero dimenticato... Collegandolo al Mac ovviamente...
Dal System Profiler ottengo queste info:

Ne deduco che Iomega oltre al case produca anche l'HD interno.
O sbaglio?
??:
Tutto questo per dire comunque che sono molto soddisfatto del mio Iomega e molto deluso dal mio LaCie, prematuramente deceduto...

O sbaglio?
Tutto questo per dire comunque che sono molto soddisfatto del mio Iomega e molto deluso dal mio LaCie, prematuramente deceduto...
Uso dischi esterni D2/D2 extreme per montaggio video da anni e l'unico problema che mi hanno dato è stato quando mi sono inciampato nel cavo di alimentazione di un HD facendolo cadere in terra.
me la posso ridacchiare tanto non l'avevo pagato io :smt081
A parte tutto, ti consiglio Lacie D2 (per utilizzo intensivo) o LaCie porsche (come backup)
me la posso ridacchiare tanto non l'avevo pagato io :smt081
A parte tutto, ti consiglio Lacie D2 (per utilizzo intensivo) o LaCie porsche (come backup)
Scusa, credo di aver detto una corbelleria; il disco lo vedi da Utility Disco, sia in basso alla voce "Descrizione Disco", sia selezionandolo e cliccando su "Informazioni"gabod3 wrote:Mi ero dimenticato... Collegandolo al Mac ovviamente...
O sbaglio???: