Acquisto HD esterno
OT
Come faccio a capire quale sia la marca dell'HD interno ad un case?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Senza collegarlo ad un computer la vedo dura, anche se dal serial number e/O dal part number forse qualcosa si ricava (con Google).gabod3 wrote:OT
Se invece puoi collegarlo al Mac, vai di System Profiler, dovresti avere tutte le info che servono.
Mi ero dimenticato... Collegandolo al Mac ovviamente...
Dal System Profiler ottengo queste info:

Ne deduco che Iomega oltre al case produca anche l'HD interno.
O sbaglio?
??:
Tutto questo per dire comunque che sono molto soddisfatto del mio Iomega e molto deluso dal mio LaCie, prematuramente deceduto...

O sbaglio?
Tutto questo per dire comunque che sono molto soddisfatto del mio Iomega e molto deluso dal mio LaCie, prematuramente deceduto...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Uso dischi esterni D2/D2 extreme per montaggio video da anni e l'unico problema che mi hanno dato è stato quando mi sono inciampato nel cavo di alimentazione di un HD facendolo cadere in terra.
me la posso ridacchiare tanto non l'avevo pagato io :smt081
A parte tutto, ti consiglio Lacie D2 (per utilizzo intensivo) o LaCie porsche (come backup)
me la posso ridacchiare tanto non l'avevo pagato io :smt081
A parte tutto, ti consiglio Lacie D2 (per utilizzo intensivo) o LaCie porsche (come backup)
Iolla Iolla® supporter
Scusa, credo di aver detto una corbelleria; il disco lo vedi da Utility Disco, sia in basso alla voce "Descrizione Disco", sia selezionandolo e cliccando su "Informazioni"gabod3 wrote:Mi ero dimenticato... Collegandolo al Mac ovviamente...
O sbaglio???:

Questo è quello che vedo in utility disco, ma ancora non capisco quale sia la marca del mio HD esterno...
Ottimo, grazie ad entrambi!TheCube wrote:Azzardi benissimo, è proprio un Western Digital.gnombyX wrote:
Dalla sigla WDC (western digital company)azzardo un Western Digital però non ne sono assolutamente certo![]()