aMule - stato del kad ambiguo?

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
flashcream

Post by flashcream »

shumi wrote:allora Autoconnet è 0 che faccio modifico il file .conf
si con amule chiuso però

e salvi (registra in tex edit)...... ma prima ti fai una copia del file per sicurezza
pippi

Post by pippi »

non ho avuto bisogno di chiudere... adesso é ok e non piu' firewalled, l'amico é partito... certo non é che mi piaccia molto questa cosa eh? :? ??:
shumi
Mac Peer Aficionado

Post by shumi »

flashcream wrote:
si con amule chiuso però

e salvi (registra in tex edit)...... ma prima ti fai una copia del file per sicurezza
ricevuto, provo subito :D
flashcream

Post by flashcream »

pippi wrote:non ho avuto bisogno di chiudere... adesso é ok e non piu' firewalled, l'amico é partito... certo non é che mi piaccia molto questa cosa eh? :? ??:
indagheremo però non preoccuparti.... non conosco bachi di sicurezza gravi relativi all'applicazione....

per cui il massimo che l'amico può fare e vedere quello che tu hai messo in sharing..... non altro e non il tuo disco soprattutto, su cui cmq non potrebbe scrivere (per un fatto di permessi)
shumi
Mac Peer Aficionado

Post by shumi »

&quot wrote:
flashcream wrote:
si con amule chiuso però

perfetto ora va in automatico, grazie flashcream :wink:
pippi

Post by pippi »

flashcream wrote:per cui il massimo che l'amico può fare e vedere quello che tu hai messo in sharing.....
ehm .... 8)
mi sta bene, dipende pero' chi é l' "amico", capisciammé Flash!
Grazie x investigare :-)
pippi

Post by pippi »

scusate, posto qui per non aprire un nuovo topic inutile.
nella lista degli utenti in upload ne vedo uno che ha una croce rossa sopra, penso sia bannato, ma ... no. Allora apro la finestra dettagli e ... ecco cosa viene fuori:

Image

dove di solito l'identità é : VERIFICATA, OK ora risulta cattivo.
CATTIVO???? Ma che versione mi sono scaricata? Prima c'era l'amico, adesso il cattivo....
Cosa vuol dire?
Ciau
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

pippi wrote: CATTIVO???? Ma che versione mi sono scaricata? Prima c'era l'amico, adesso il cattivo....
Cosa vuol dire?
Ciau
Vuol dire che sei collegata con TC!!!! Era facile, lo ammetto :lol:
Per quanto riguarda "l'amico", credo che l'ambiguità sia dovuta alla pessima traduzione in italiano del termine "buddy" che non ha la stessa connotazione di "amico", ed è probabilmente un nodo "amico" (in senso molto lato) a cui ti colleghi quando il Kad è firewalled.

pippi

Post by pippi »

TheCube wrote:Vuol dire che sei collegata con TC!!!! Era facile, lo ammetto :lol:
Per quanto riguarda "l'amico", credo che l'ambiguità sia dovuta alla pessima traduzione in italiano del termine "buddy" che non ha la stessa connotazione di "amico", ed è probabilmente un nodo "amico" (in senso molto lato) a cui ti colleghi quando il Kad è firewalled.
beh... sarebbe stato il PIU' cattivo, Ticci o ti ama, o ti distrugge :wink:

Post Reply