Spegnimento improvviso quando uso Peer to Peer (iMacG5)
Quali periferiche USB e Firewire sono collegate?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
uomoragno73
- Approdato su Mac Peer
Firewire: nessuna
USB: Modem IPM SPEED
Stampante Hp 5150
Mouse Logitech
Però è strano che il computer vada benissimo, anche in navigazione su internet, e il problema si presenti solo quando utilizzo i software P2P...
grazie ancora per il supporto
USB: Modem IPM SPEED
Stampante Hp 5150
Mouse Logitech
Però è strano che il computer vada benissimo, anche in navigazione su internet, e il problema si presenti solo quando utilizzo i software P2P...
grazie ancora per il supporto
avrobay wrote:Quali periferiche USB e Firewire sono collegate?
Non hai detto che stavi usando iTunes? C'era anche cabos aperto?
Non potresti evitare p2p per almeno 48 ore e verificare?
Inoltre: vedo che usi un modem USB. Peccato sarebbe stato preferibile un modem ethernet. Il driver è aggiornato e compatibile con Tiger?
Inoltre: vedo che usi un modem USB. Peccato sarebbe stato preferibile un modem ethernet. Il driver è aggiornato e compatibile con Tiger?
Io ho il tuo stesso modem ma nella versione Ethernet e funziona benissimo. Fattelo sostituire dalla telecom/tin.it
Qui:
http://help.virgilio.it/download/index_modem.jsp
il tuo modem USB sembra non avere driver per Mac
??:
Qui:
http://help.virgilio.it/download/index_modem.jsp
il tuo modem USB sembra non avere driver per Mac
-
uomoragno73
- Approdato su Mac Peer
Sì, erano aperti in contemporanea.
Quando non uso P2P non ha mai dato problemi, comunque farò (di fatto sto già facendo) questo test.
Se non darà problemi proverò a usare Cabos senza iTunes.
Il Modem l'ho acquistato (a 2 lire, per la verità) e credo che passerò senza indugio a un ethernet o a un router, anche per sfruttare la connessione via AirPort... comunque "a sentimento" a me sembra che ci sia qualche conflitto a livello hardware innescato dall'ingresso tramite P2P...
è strano, Cabos è andato benissimo per 4 o 5 ore, poi... voglio verificare che non abbia corriposto al primo UPLOAD che ho ricevuto...
Quando non uso P2P non ha mai dato problemi, comunque farò (di fatto sto già facendo) questo test.
Se non darà problemi proverò a usare Cabos senza iTunes.
Il Modem l'ho acquistato (a 2 lire, per la verità) e credo che passerò senza indugio a un ethernet o a un router, anche per sfruttare la connessione via AirPort... comunque "a sentimento" a me sembra che ci sia qualche conflitto a livello hardware innescato dall'ingresso tramite P2P...
è strano, Cabos è andato benissimo per 4 o 5 ore, poi... voglio verificare che non abbia corriposto al primo UPLOAD che ho ricevuto...
avrobay wrote:Non hai detto che stavi usando iTunes? C'era anche cabos aperto?
Il driver del Modem da dove lo hai scaricato?
Ah ok. L'hai trovato nel CD:avrobay wrote:Il driver del Modem da dove lo hai scaricato?
http://help.virgilio.it/guide/index.jsp ... &step=5582
-
uomoragno73
- Approdato su Mac Peer