E i programmi??

Segnala app che hai testato personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.
Kratork

Post by Kratork »

e poi, nel caso, se si compra un mac nuovo con processore intel, può installarci anche windoss e usarci tutti i programmi che vuole...
Yukora
Mac Peer Aficionado

Post by Yukora »

Kratork wrote:e poi, nel caso, se si compra un mac nuovo con processore intel, può installarci anche windoss e usarci tutti i programmi che vuole...
sarebbe la cosa migliore....
Una MELA per dominarli tutti..
avrobay

Post by avrobay »

Yukora_ wrote:
Kratork wrote:e poi, nel caso, se si compra un mac nuovo con processore intel, può installarci anche windoss e usarci tutti i programmi che vuole...
La cosa migliore è secondo me trovare i programmi per Mac e usare quelli.
Poi, se proprio non si trovano... ma sono sicuro che alla fine si trovano: lo prova il fatto è che vivo (bene) col computer e non ho mai usato Windows ;)

EDIT: vi sembro un Mac tifoso, vero? Ci avete azzeccato: sono un mac talebano super tifoso... altrimenti chi me lo farebbe fare di passare tutto 'sto tempo a parlare del Mac :lol:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Yukora
Mac Peer Aficionado

Post by Yukora »

avrobay wrote:
Yukora_ wrote:
Poi, se proprio non si trovano... ma sono sicuro che alla fine si trovano: lo prova il fatto è che vivo (bene) col computer e non ho mai usato Windows ]

Vabbe ma tu sei di parte, immagino che non useresti Windows neanche se ti offrissero 5000 euro :lol: :lol: ......scherzo io dico che è meglio avere due possibilità che averne solo una
Kratork

Post by Kratork »

si, infatti le due possibilità sono mac os x e una distribuzione linux o altro simile...

windoss è solo una condanna, nient'altro...

anche io comunque non lo installerei, non lo uso e non mi serve ;)
avrobay

Post by avrobay »

Yukora_ wrote:Vabbe ma tu sei di parte, immagino che non useresti Windows neanche se ti offrissero 5000 euro :lol: :lol: ......scherzo io dico che è meglio avere due possibilità che averne solo una
A parte gli scherzi: uso il Mac perché è meglio, molto ma molto meglio. Ma se fosse necessario usare Windows per qualche mia attività, allora lo userei. Non si è mai verificata questa necessità in venti anni che uso intensamente il computer per ogni mia attività: sempre e solo mac. Un lusso e un godimento che auguro veramente a tutti! :)
Yukora
Mac Peer Aficionado

Post by Yukora »

avrobay wrote:
Yukora_ wrote:Vabbe ma tu sei di parte, immagino che non useresti Windows neanche se ti offrissero 5000 euro :lol: :lol: ......scherzo io dico che è meglio avere due possibilità che averne solo una
A parte gli scherzi: uso il Mac perché è meglio, molto ma molto meglio. :)
Si si ti appoggio in pieno sopratutto dopo aver provato prima Win e poi Mac, direi che non c'è paragone :D :D
rwm59
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by rwm59 »

avrobay wrote:
Yukora_ wrote:
Poi, se proprio non si trovano... ma sono sicuro che alla fine si trovano: lo prova il fatto è che vivo (bene) col computer e non ho mai usato Windows ]

Avro... posso scrivere questa cosa che hai detto come 11mo comandamento su una tavola di pietra?

"Non avrai altro computer che Mac"

Parole Sante e Benedette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma che è tutto 'sto revisionismo pro-winsozz?
Su Mac c'è TUTTO quello di cui abbiamo necessità, shareware e pure freeware e funziona benissimo, non smonta il sistema e non fa casini...
Chiedete a quelli che usano Flight Simulator su PC!!! conosco gente che ogni tanto...deve riformattare l'hd da capo!!!

Potevo capire ai tempi di Mac Os 9 (io c'ero.... e si diventava matti, per certe applicazioni...eppure...) ma oggi OS X è UN GIOIELLO!!!!

Ma come ? Tutte le università del mondo spingono affinché si usi Linux pure sui client e continuiamo co questa corte clandestina a Windows?

OGNI VOLTA CHE UN MIO AMICO VEDE IL MIO MAC SI INNAMORA... ED UNO AD UNO CERCANO UN MODO ECONOMICAMENTE VALIDO PER MOLLARE IL PC ( che a parte i Vaio sono bruttissimi oltre che da vedere anche da usare...)

Duri e Puri.... Mac Forever!
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound

iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
avrobay

Post by avrobay »

rwm59 wrote:Ma come ? Tutte le università del mondo spingono affinché si usi Linux pure sui client e continuiamo co questa corte clandestina a Windows?
:D Facciamo gara a citarci: anch'io sottoscrivo quello che hai detto.
rwm59
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by rwm59 »

avrobay wrote:
rwm59 wrote:Ma come ? Tutte le università del mondo spingono affinché si usi Linux pure sui client e continuiamo co questa corte clandestina a Windows?
:D Facciamo gara a citarci: anch'io sottoscrivo quello che hai detto.
:oops : , stavo testando quel sw di VJ mix....
Dici che , chi si loda si sbroda? :oops :

Però.... quando ce vò, ce vò, .. diceva manfredi ( Un Grande!)
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound

iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-

Post Reply