Curiosità su iPod Nano...

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
avrobay

Post by avrobay »

gnombyX wrote:Pensate che addirittura l'iPod U2 special edition viene montato sulla scivania con l'icona nera e rossa :wink:
Il mio iPod si monta sulla scrivania di spalle e mostra la scritta che ho fatto incidere al momento dell'acquisto.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
flashcream

Post by flashcream »

avrobay wrote:
Il mio iPod si monta sulla scrivania di spalle e mostra la scritta che ho fatto incidere al momento dell'acquisto.
il mio si monta su scrivania e con con control+click mi mostra le immagini delle copertine in dissolvenza o scorrimento e se ci clicco sopra parte il brano sul mac di avro :lol: :lol: :lol:
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

avrobay wrote:
gnombyX wrote:Pensate che addirittura l'iPod U2 special edition viene montato sulla scivania con l'icona nera e rossa :wink:
Noooooooooo................ :) :)
Luca Ghedini
(Rollei)
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

vabbé ... visto che siamo in vena....
il mio viene montato sulla scrivania e l'icona in 3D visibile con gli appositi occhialini continua a girare su se stessa. se ci clicco sopra mi fa sentire un brano a caso dalla playlist di Avro dalla cassa sinistra e uno della playlist di Flash dalla cassa destra.

provate a sparanre una più grossa se ci riuscite 8)
:lol:
Iolla Iolla® supporter
pippi

Post by pippi »

gnombyX wrote:vabbé ... visto che siamo in vena....
Il mio iPod non ha bisogno di essere collegato col cavo.
Si libra sopra il mac e diventa luminoso, dopodiché una processione di colombe che portano nel becco gli mp3, sale da iTunes per aggiornarlo ... (evabbé siamo a Pasqua) :roll:
dellii
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by dellii »

flashcream wrote:
avrobay wrote:
il mio si monta su scrivania e con con control+click mi mostra le immagini delle copertine in dissolvenza o scorrimento e se ci clicco sopra parte il brano sul mac di avro :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Post Reply