Tiscali, P2P e medie di download
-
kingofgames
evidentemente hai pochi creditiHello wrote:ho files anche con 300 fonti, e nonostante ciò vado lentissimo..
che sia dovuto ad impostazioni sbagliate? eppure ho l'high ID, le porte aperte, un upload costante a 16 k/s.. non so cosa altro fare..![]()
fai qualche giorno di upload con banda piena
e sicuramente alzerai la velocità
p.s. per upload alza il limite della banda a 500kb
-
Persico ilbambinotossico
- Amico di Mac Peer
gnombyX wrote:FastWeb 6MbitYukora_ wrote:gnombyX wrote:mi sembra di vedere che le vostre medie sono piuttosoto basse??: quando avevo alice (4 Mbit dichiarati, poco più di 2 effettivi) la velocità media su amule era intorno ai 50-60 Kb/s
![]()
E adesso che connessione hai???
comunque le velocità variano un sacco in base a cosa scariate (file con molte o poche fonti) e a quanti file avete in coda. Provate a metterne una sessantina... secondo me la velocità si alzerà![]()
io ne ho messi 65-70......ma non va....
-
kingofgames
la rete kad è una rete extra (quindi nn indispensabile) che può garantirti più connessioni e quindi più velocitàYukora_ wrote:Piccola domanda.....Ache servono i contatti Kad??
Piu ce ne meglio è oppure no??
naturalmente assicurati di avere entambe le freccine verdi x un buon downlaod
quindi più ce ne e meglio è
cmq nn ti arrrabiare ma io stasera ho raggiunto un nuovo record
513,7 kb fissi per circa 7 minuti... :P
Non valekingofgames wrote:la rete kad è una rete extra (quindi nn indispensabile) che può garantirti più connessioni e quindi più velocitàYukora_ wrote:Piccola domanda.....Ache servono i contatti Kad??
Piu ce ne meglio è oppure no??![]()
naturalmente assicurati di avere entambe le freccine verdi x un buon downlaod
quindi più ce ne e meglio è
cmq nn ti arrrabiare ma io stasera ho raggiunto un nuovo record
513,7 kb fissi per circa 7 minuti... :P