Configurare in RAID il disco rigido
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
570 euro per 150 giga scarsi? senza case e alimentazione?
che mazzata ragazzi!
continuo a fare backup a mano con regolarità e con i miei dischi firewire in coppia.
2 dischi maxtor da 250 con case in alluminio montati verticalmente e alimentatori li pago circa circa 350-380 euro.
Grazie Cube, ma sono fuori della mia portata.
Abortita l'idea del raid
che mazzata ragazzi!
continuo a fare backup a mano con regolarità e con i miei dischi firewire in coppia.
2 dischi maxtor da 250 con case in alluminio montati verticalmente e alimentatori li pago circa circa 350-380 euro.
Abortita l'idea del raid
Sorry, ma i dischi SCSI sono sempre costati un botto... Btw, se guardi le caratteristiche dei dischi in questione vedrai che non si tratta dei normali Maxtor (stai alla larga, si rompono con allarmante facilità) IDE/SATA da pochi spiccioli.photostudio wrote:570 euro per 150 giga scarsi? senza case e alimentazione?
che mazzata ragazzi!
Abortita l'idea del raid
Comunque sono d'accordo con te, lascia perdere il RAID e fai dei regolari backup su dischi esterni (FW possibilmente) oppure comprati un NAS (con RAID 1 incorporato) e usa quello.