prendo le distanze da ichat e mail...
gmail basta che lo configuri per hotmail devi usare macfreepopfrisco49ers wrote:come faccio a vedere la posta di gmail e yahoo su mail???:
Il tutorial:Jamming wrote:gmail basta che lo configuri per hotmail devi usare macfreepopfrisco49ers wrote:come faccio a vedere la posta di gmail e yahoo su mail???:
http://www.tuttologia.com/tutorial/hotmail-mac.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Gmail nessuna problema, basta seguire le istruzioni...frisco49ers wrote:come faccio a vedere la posta di gmail e yahoo su mail???:
Yahoo nessuna problema, basta seguire le istruzioni...
ti metto sotto i miei valori
Yahoo:

Gmail:

Ma fa attenzione, per gmail devi cambiare in avanzate:

Va da se che prima dei attivare i servizi pop3 nelle opzioni sulla webmail
io pensavo scherzassi..non controllo la posta su pc e thunder lo uso da mac
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.
non lo so, l'indirizzo da cui arrivano è stravedere@gmail che probabilmente qualcuno ti avrà copiato e lo usa come indirizzo fittizio, usando l'smtp in locale
robe varie, se c'è testo è in inglese, altrimenti ci sono allegati vari... doc di tessto, immagini (che non si vedono, punti interrogativi) , .zip, .doc...
ieri eran 25, arrivate tutte insieme...
oggi non ho controllato.
frequenti brutta gente

robe varie, se c'è testo è in inglese, altrimenti ci sono allegati vari... doc di tessto, immagini (che non si vedono, punti interrogativi) , .zip, .doc...
ieri eran 25, arrivate tutte insieme...
oggi non ho controllato.
frequenti brutta gente
Sinceramente non ho mai avuto alcun problema con mail.app, fila tutto lissio come l'olio (e lo sfrutto abbastanza con 16 indirizzi su vari domini free e non e con qualche migliaio di email tra locale e account imap).
Personalmente ti consiglio di trovare un modo per farlo andare (tabula rasa se necessario) perchè è davvero un ottimo client di posta
Personalmente ti consiglio di trovare un modo per farlo andare (tabula rasa se necessario) perchè è davvero un ottimo client di posta
stamane ho fatto un bello archivia e installa
e mail e ichat sono resuscitate
anche il widget traduzione è tornato a tradurre in tempo reale
il sistema è più veloce
indovinate quale applicazione non ha più funzionato?
ma Virtual Pc
quale sennò. e dato che non ne facevo uso da un pò ne ho approfittato per cestinarla,e qua è da ridere l'uninstaller non funzionava
allora googlando alla svelta ho trovato un articolo che spiegava tutti i luoghi dell'HD dove virtual pc si installa e ho fatto piazza pulita e vicolo cieco
e per ultimo con soddisfazione ho cestinato un pc virtuale di 2 giga...e fine.
comunque il bug che avevo riscontrato in mail (quello delle mail invisibili ma presenti ) è stato riconosciuto a dicembre da Apple
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=25812
dicono pure di non preoccuparsi
eppure io con il loro metodo non ho risolto
ciao
PS: ho scritto veloce perdonate errori e neolinguismi
e mail e ichat sono resuscitate
anche il widget traduzione è tornato a tradurre in tempo reale
il sistema è più veloce
indovinate quale applicazione non ha più funzionato?
ma Virtual Pc
allora googlando alla svelta ho trovato un articolo che spiegava tutti i luoghi dell'HD dove virtual pc si installa e ho fatto piazza pulita e vicolo cieco
comunque il bug che avevo riscontrato in mail (quello delle mail invisibili ma presenti ) è stato riconosciuto a dicembre da Apple
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=25812
dicono pure di non preoccuparsi
eppure io con il loro metodo non ho risolto
ciao
PS: ho scritto veloce perdonate errori e neolinguismi
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.
ricorda che per Gmail devi abilitare la ricezione di posta tramite client direttamente dalle impostazioni di Gmail dal web. Io sono impazzito due giorni prima di capirloJamming wrote:gmail basta che lo configuri per hotmail devi usare macfreepopfrisco49ers wrote:come faccio a vedere la posta di gmail e yahoo su mail???:
Iolla Iolla® supporter
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer