screensaver in preferenze di sistema
- flashcream
elimina (ma non cestinare al momento) com.apple.systempreferences.plist
in libreria utente/preferences
se non funziona anche le altre due (sono 3 i files di preferenze sparsi)
(puoi anche avviare con un altro utente e valutare se il problema ci sia o non ci sia.... ma penso proprio non ci sia se hai rimosso per bene gli screensaver)
in libreria utente/preferences
se non funziona anche le altre due (sono 3 i files di preferenze sparsi)
(puoi anche avviare con un altro utente e valutare se il problema ci sia o non ci sia.... ma penso proprio non ci sia se hai rimosso per bene gli screensaver)
Credo che abbia ragione Pippi: prova ad eliminare le pref di ciascun salvaschermo che hai rimosso, cioè cerca anche nella cartella ByHost.
E dopo riavvia.
La cartella ByHost la trovi anche nella tua Casetta-->Preferenze.
Facci sapere.
:vecchietto:
E dopo riavvia.
Facci sapere.
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Ehi Hartz, allora avevo detto giusto per quel che riguarda il riavvioHartz wrote:Credo che abbia ragione Pippi: prova ad eliminare le pref di ciascun salvaschermo che hai rimosso, cioè cerca anche nella cartella ByHost.
E dopo riavvia.
Facci sapere.
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
Roccia wrote:Ehi Hartz, allora avevo detto giusto per quel che riguarda il riavvio![]()
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
Hartz wrote:Roccia wrote:Ehi Hartz, allora avevo detto giusto per quel che riguarda il riavvio![]()
L'abbiamo sollecitato a più riprese, ma Mifune non ha ancora detto se ha riavviato o no: ragazzo misterioso…
![]()
me lo dicono anche le donne che sono misterioso.... :P
cmq ho fatto tutto quello che avete detto ma nn ho trovato le plist degli screensaver cancellati...
il problema persiste
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
mi viene in mente una cosa sola... dato che sono s/s di terze parti, non c'era un uninstaller nella cartellina che hai unzippato?
a volte ci sono istruzioni particolari per i savescreen, perché vanno ad infilare qualcosa di particolare da qualche parte....
??:
e poi... le hai tolte ANCHE dal cestino le plist???
a volte ci sono istruzioni particolari per i savescreen, perché vanno ad infilare qualcosa di particolare da qualche parte....
e poi... le hai tolte ANCHE dal cestino le plist???