La tv sull'ipod non è tecnicamente molto lontana, insieme ai primi canali di radio digitale stanno iniziando a trasmettere anche le tv per i piccoli device (non ricordo il nome esatto), un cellulare nokia la supporta già ad esempio, e se non ricordo male a Torino dovrebero trasmettere tramite questo sistema le trasmissioni olimpiche.
Già, però per grandi disponibilità di video e prezzi più accessibili bisogna aspettare un po'... e poi vorrei un iPod come cellulare (il mio sogno) a quel punto basterebbe comprare unicamente quello.
So che "per ora" Apple non è interessata, ma quando la concorrenza si farà consistente, un oggetto come quello che ho in mente sarebbe veramente l'ideale per non perdere acquirenti...
simo2409 wrote:Bho secondo me non è così lontano un cellulare targato apple ... anche solo per 'le briciole' che ha dato a motorola per i suoi cellulari con itunes
Lo spero... dopotutto il mio 7650 sta "diventando vecchio" (ha poca memoria ) e non è possibile fare molte cose a differenza di quei cellulari che possono avere una Smart-Card come memoria aggiuntiva ; nonostante rimanga "un grande" cellulare sarei propenso a cambiarlo... se uscisse un iPod-Cell Intel Ma-Che-Bell lo comprerei subito!