Candidato a futuro iPod Video

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

simo2409 wrote:Quello è touchscreen :)

La tv sull'ipod non è tecnicamente molto lontana, insieme ai primi canali di radio digitale stanno iniziando a trasmettere anche le tv per i piccoli device (non ricordo il nome esatto), un cellulare nokia la supporta già ad esempio, e se non ricordo male a Torino dovrebero trasmettere tramite questo sistema le trasmissioni olimpiche.
Già, però per grandi disponibilità di video e prezzi più accessibili bisogna aspettare un po'... e poi vorrei un iPod come cellulare (il mio sogno) a quel punto basterebbe comprare unicamente quello.
So che "per ora" Apple non è interessata, ma quando la concorrenza si farà consistente, un oggetto come quello che ho in mente sarebbe veramente l'ideale per non perdere acquirenti... ;)
simo2409
Mac Peer Aficionado

Post by simo2409 »

Bho secondo me non è così lontano un cellulare targato apple ... anche solo per 'le briciole' che ha dato a motorola per i suoi cellulari con itunes :)
Se vedete che non rispondo mandatemi un pm :)

My gallery
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

simo2409 wrote:Bho secondo me non è così lontano un cellulare targato apple ... anche solo per 'le briciole' che ha dato a motorola per i suoi cellulari con itunes :)
Lo spero... dopotutto il mio 7650 sta "diventando vecchio" (ha poca memoria :lol: ) e non è possibile fare molte cose a differenza di quei cellulari che possono avere una Smart-Card come memoria aggiuntiva :? ; nonostante rimanga "un grande" cellulare sarei propenso a cambiarlo... se uscisse un iPod-Cell Intel Ma-Che-Bell lo comprerei subito!
Hello
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Hello »

un ipod touchscreen sarebbe carino, anche se non so come sarebbe l'effetto al tatto (e alla vista, immagino le ditate..)

c'è qualche possibilità che sia una delle novità che verranno presentate il 1° Aprile? :? ??: 8)
pippi

Post by pippi »

Hello wrote:c'è qualche possibilità che sia una delle novità che verranno presentate il 1° Aprile? :? ??: 8)
questo si dice.... ma non quanto sia attendibile Melamorsicata

Image
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

pippi wrote:
Hello wrote:c'è qualche possibilità che sia una delle novità che verranno presentate il 1° Aprile? :? ??: 8)

Image

Lo segnalai anche io :D ma senza successo :lol:
Lorenzo
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Lorenzo »

pippi wrote:

Image
Questo mi piace molto di più!
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

danielegenova wrote:
pippi wrote:

Image

Lo segnalai anche io :D ma senza successo :lol:
La sfida dei due titani... :lol:

Post Reply