Contatti iChat
Re: Contatti iChat
Nessuno mi vuole bene...Byebye wrote:Mmmmmm... E dove posto allora? Io piccola e nera, Calimera.....![]()
![]()
![]()
![]()
Torniamo seri e in topic.
Se ti bloccano non vedo quale possa essere il problema con iChat; nel caso segui il suggerimento e prova con un altro client, ma dubito seriamente che risolverai (anche perchè i contatti NON sono sul client)...
TheCube wrote:Nessuno mi vuole bene...Byebye wrote:Mmmmmm... E dove posto allora? Io piccola e nera, Calimera.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torniamo seri e in topic.
Se ti bloccano non vedo quale possa essere il problema con iChat]
é vero che non ci sono, ma se Adium lo configuri con aim, automaticamente importa i contatti di iChat, che appunto supporta aim e mac.com, se non sbaglio.
Cosi come se lo configuri per aMsn o Icq importa i relativi contatti di cui già disponi. Rimane il fatto che se un contatto entra invisibile, non lo vedi neanche con la sfera di cristallo.
Chiariamo il concetto: i contatti sono sul SERVER (aim, msn, .mac o quant'altro) e NON sul client, ergo non vengono "importati" ma letti.pippi wrote:ma se Adium lo configuri con aim, automaticamente importa i contatti di iChat, che appunto supporta aim e mac.com, se non sbaglio.
Cambiando client ci si rirovano automaticamente tutti i contatti, io lo faccio con Trillian sotto Windows, ma se questi sono invisibilli, o ti hanno "bloccato", NON c'è trippa per gatti.
grazie per la precisazione.TheCube wrote:Chiariamo il concetto: i contatti sono sul SERVER (aim, msn, .mac o quant'altro) e NON sul client, ergo non vengono "importati" ma letti.pippi wrote:ma se Adium lo configuri con aim, automaticamente importa i contatti di iChat, che appunto supporta aim e mac.com, se non sbaglio.
Cambiando client ci si rirovano automaticamente tutti i contatti, io lo faccio con Trillian sotto Windows, ma se questi sono invisibilli, o ti hanno "bloccato", NON c'è trippa per gatti.
in effetti gli inglesi direbbero different shit, same smell
Oppure, in alternativa: same shit, different day...pippi wrote: in effetti gli inglesi direbbero different shit, same smell![]()
Ok, qualcosa risolta! Non so come mai ma uno l' ho recuperato. E' già un inizio... 
www.myspace.com/cristinasing
Meglio tacere e passare per cretini che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.
Cris/Bye
Meglio tacere e passare per cretini che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.
Cris/Bye