Contatti iChat

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Re: Contatti iChat

Post by TheCube »

Byebye wrote:Mmmmmm... E dove posto allora? Io piccola e nera, Calimera..... :lol: :lol: :lol: :wink:
Nessuno mi vuole bene... :lol: :lol: :lol:
Torniamo seri e in topic.
Se ti bloccano non vedo quale possa essere il problema con iChat; nel caso segui il suggerimento e prova con un altro client, ma dubito seriamente che risolverai (anche perchè i contatti NON sono sul client)...

pippi

Post by pippi »

TheCube wrote:
Byebye wrote:Mmmmmm... E dove posto allora? Io piccola e nera, Calimera..... :lol: :lol: :lol: :wink:
Nessuno mi vuole bene... :lol: :lol: :lol:
Torniamo seri e in topic.
Se ti bloccano non vedo quale possa essere il problema con iChat]

é vero che non ci sono, ma se Adium lo configuri con aim, automaticamente importa i contatti di iChat, che appunto supporta aim e mac.com, se non sbaglio.
Cosi come se lo configuri per aMsn o Icq importa i relativi contatti di cui già disponi. Rimane il fatto che se un contatto entra invisibile, non lo vedi neanche con la sfera di cristallo.
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

pippi wrote:ma se Adium lo configuri con aim, automaticamente importa i contatti di iChat, che appunto supporta aim e mac.com, se non sbaglio.
Chiariamo il concetto: i contatti sono sul SERVER (aim, msn, .mac o quant'altro) e NON sul client, ergo non vengono "importati" ma letti.
Cambiando client ci si rirovano automaticamente tutti i contatti, io lo faccio con Trillian sotto Windows, ma se questi sono invisibilli, o ti hanno "bloccato", NON c'è trippa per gatti.

pippi

Post by pippi »

TheCube wrote:
pippi wrote:ma se Adium lo configuri con aim, automaticamente importa i contatti di iChat, che appunto supporta aim e mac.com, se non sbaglio.
Chiariamo il concetto: i contatti sono sul SERVER (aim, msn, .mac o quant'altro) e NON sul client, ergo non vengono "importati" ma letti.
Cambiando client ci si rirovano automaticamente tutti i contatti, io lo faccio con Trillian sotto Windows, ma se questi sono invisibilli, o ti hanno "bloccato", NON c'è trippa per gatti.
grazie per la precisazione.
in effetti gli inglesi direbbero different shit, same smell :)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

pippi wrote: in effetti gli inglesi direbbero different shit, same smell :)
Oppure, in alternativa: same shit, different day... :wink: :lol:

Byebye
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Byebye »

Ok, qualcosa risolta! Non so come mai ma uno l' ho recuperato. E' già un inizio... :wink:
www.myspace.com/cristinasing

Meglio tacere e passare per cretini che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.

Cris/Bye

Post Reply