Registrare voce fuoricampo
ecco, mi pareva troppo bello. quidi, con un microfono "normale" si sente solo se metto il volume a palla con tutti i fruscii che ne seguono?TheCube wrote:No.Kratork wrote:si.
E' un ingresso audio, ma di linea non microfonico.
Se ci attacchi un microfono normale, non preamplificato, non si sente un picchio.
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
Esatto. Anzi, non si sente praticamente un tubo.Roccia wrote:ecco, mi pareva troppo bello. quidi, con un microfono "normale" si sente solo se metto il volume a palla con tutti i fruscii che ne seguono?TheCube wrote:No.Kratork wrote:si.
Se ci attacchi un microfono normale, non preamplificato, non si sente un picchio.
Puoi usare un'interfaccia USB come l'iMic della Griffin, così potrai utlizzare il tuo microfono, che mi pare d'aver capito essere di un certo pregio.
sei fissato, come per la chitarra... funzionaTheCube wrote:No.Kratork wrote:si.
funziona funziona, provato personalmente con microfono non preamplificato
ahò, roccia ma se hai il mic e il mac, che stai ancora a far domande?
attacca e registra
dovevo recuperare il mic di mio fratello....l'ho attaccatto, per sentire qualcosa sia con garage che con quick devo sparare un monte il volume con conseguenti frusci a bestia..o il mic sta perdendo colpi oppure c'è qualcosa che non torna....Kratork wrote:sei fissato, come per la chitarra... funzionaTheCube wrote:No.Kratork wrote:si.
funziona funziona, provato personalmente con microfono non preamplificato
ahò, roccia ma se hai il mic e il mac, che stai ancora a far domande?
attacca e registra
no , non è detto... ho solo detto che funge, non che funge da dio!!
senti, hai uno stereo, un hi fi a casa?
collega il mic all' ampli dell'hi fi e poi dall'uscita cuffie (sempre dell'hi fi) entra nel mac...
questo se vuoi evitare di spendere soldi per accrocchi inutili come l'imic oppure costosi come una scheda audio
P.S. con il microfono che ho provato io ( un Sennheiser, non ricordo l modello) la situazione non era ottimale, ma nemmeno così tragica come la descrivi tu
collega il mic all' ampli dell'hi fi e poi dall'uscita cuffie (sempre dell'hi fi) entra nel mac...
questo se vuoi evitare di spendere soldi per accrocchi inutili come l'imic oppure costosi come una scheda audio
P.S. con il microfono che ho provato io ( un Sennheiser, non ricordo l modello) la situazione non era ottimale, ma nemmeno così tragica come la descrivi tu
Kratork wrote:no , non è detto... ho solo detto che funge, non che funge da dio!!
![]()
![]()
P.S. con il microfono che ho provato io ( un Sennheiser, non ricordo l modello) la situazione non era ottimale, ma nemmeno così tragica come la descrivi tu ]
e poi come registro la voc?apro garage o quick?