Scaricato virtual pc ed il mac è in palla!!! Aiuto urgente!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
flashcream

Post by flashcream »

wagner-26 wrote:ho spinto il mouse e si è aperto al nuovo avvio c (avendo inserito il cd 1) ora che faccio? installo osx ? oppure esco dal menù installer e faccio clic su disco di avvio? Ho riportato testualmente
esci da installer, apri utility disco e ripara il disco e i permessi

poi apri disco di avvio, selezioni la cartella di mac os su hd e provi a riavviare da disco fisso
wagner-26
Approdato su Mac Peer

Post by wagner-26 »

ragazzi grazie a tutti!! veramente di cuore, mi avete salvato :wink:
ho anche disturbato daniele su skype, ma era un vero problema.
Alla fine ho dovuto reinstallare osx senza (incidizzare?) comunque alla fine ce l'ho fatta anche se ho dovuto rinstallare il modem e tutte le preferenze network, ora il problema è che safari non mi risponde più, ha perso i preferiti quando e se si apre :? poi ho perso varie impostazioni compreso tutte le icone di candybar.

Ora mi metto a lavoro e cerco di riportare tutto la normalità, spero di riuscirci.

ma se dovessi installare tiger riperderei tutto? no vero?..... e le ione?

Comunque ringrazio ancora tutti di cuore!!!!!! :D :D :D :D :D
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

wagner-26 wrote:ragazzi grazie a tutti!! veramente di cuore, mi avete salvato :wink:
ho anche disturbato daniele su skype, ma era un vero problema.
Alla fine ho dovuto reinstallare osx senza (incidizzare?) comunque alla fine ce l'ho fatta anche se ho dovuto rinstallare il modem e tutte le preferenze network, ora il problema è che safari non mi risponde più, ha perso i preferiti quando e se si apre :? poi ho perso varie impostazioni compreso tutte le icone di candybar.

Ora mi metto a lavoro e cerco di riportare tutto la normalità, spero di riuscirci.

ma se dovessi installare tiger riperderei tutto? no vero?..... e le ione?

Comunque ringrazio ancora tutti di cuore!!!!!! :D :D :D :D :D

Bene! :)

Mi sembra strano che tu abbia perso preferiti e preferenze network....
:? ??: Hai fatto archivia e installa, giusto?

Non hai inizializzato volevi dire? :D

Vedi la situazione e facci sapere :wink:
wagner-26
Approdato su Mac Peer

Post by wagner-26 »

Ok, praticamente i problemi con safari erano dovuti al fatto che ho installato di nuovo osx 10.3.4 mentre prima avevo scaricato l'aggiornamento 10.3.9 quindi l'ho riscaricato ed è tutto a posto a parte iphoto che invece non parte più!!! mi dice di reinstallarlo da ilife 06
che non ho :roll:
però mi dice che non trova le foto, mentre se vado nella cartella ci sono, come faccio a rimmetterle nell'applicazione?

Poi volevo sapere una cosa, ma yasu è affidabile o no? Un po' di problemi sempreno esser nati da quando lo uso, possibile?
wagner-26
Approdato su Mac Peer

Post by wagner-26 »

i problemi continuanbo a perseguitarmi, intanto la lingua di tastiera continua a comparire sempre "non pro" quindi ogni volta la devo riselezionare, e poi iphoto non c'è più :x :x :x

come faccio? se lo rinstallo dal cd mi si reinstalla il 10.3.4 ed io uso il .9 quindi dovrei dinuovo fare aggiornamento, però quest'ultimo l'ho appena fatto, quindi iphoto perchè è scomparso???????????

vi prego rispondetemi :cry:

Post Reply