LiveType help!
ho provato a importare il file di livetype (2 gb e passa
!!!! ) in FCP...tutto bene. Ora vorrei fare una cosa molto semplice da dire ma difficile da effettuare almeno per me...ridimensionare la grandezza del video

Esportando il video vorrei che prendesse solo il video senza i bordi grandi neri...cosa che invece fa ora settato cosi'!
sono riuscito ad ingrandirlo in modo che spariscano i bordi neri..ma..me lo vede sfocato. e poi io non lo voglio cosi grande! ho visto che ce uno strumento taglierino..ma non me lo fa usare sul video...
help me!

Esportando il video vorrei che prendesse solo il video senza i bordi grandi neri...cosa che invece fa ora settato cosi'!
sono riuscito ad ingrandirlo in modo che spariscano i bordi neri..ma..me lo vede sfocato. e poi io non lo voglio cosi grande! ho visto che ce uno strumento taglierino..ma non me lo fa usare sul video...
help me!
[,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]
tra i tab in alto sul viewer seleziona motion e poi aumenti il parametro "scale"macDavid wrote:ho provato a importare il file di livetype (2 gb e passa!!!! ) in FCP...tutto bene. Ora vorrei fare una cosa molto semplice da dire ma difficile da effettuare almeno per me...ridimensionare la grandezza del video
Esportando il video vorrei che prendesse solo il video senza i bordi grandi neri...cosa che invece fa ora settato cosi'!![]()
help me!
Iolla Iolla® supporter