tin.it e mail

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
avrobay

Post by avrobay »

flashcream wrote:l'unica cosa chiara è che usa una connessione tin.it
Ho parlato di virgilio perché è uno dei possibili account che tin.it ti da con l'abbonamento. Io per esempio ho Adsl tin.it e il mio accont è del tipo pinco@virgilio.it ;)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
flashcream

Post by flashcream »

avrobay wrote:
flashcream wrote:l'unica cosa chiara è che usa una connessione tin.it
Ho parlato di virgilio perché è uno dei possibili account che tin.it ti da con l'abbonamento. Io per esempio ho Adsl tin.it e il mio accont è del tipo pinco@virgilio.it ]

basta che entri nell'area clienti e scopre tutti i suoi dati, configurazione compresa: http://tin.virgilio.it/tua_area/index.a ... n6=1&hptin
genji
Mac Peer Aficionado

Post by genji »

ok sono riuscito graazie!!!...come sempre...grandi!!!! :D
loiselane
Mac Peer Aficionado

Post by loiselane »

in merito a quanto sopra bisogna vedere se hai la connessione al numero tin oppure usi un altro server...io per es uso tiscali e tin non mi scarica posta sul mac, è una regola di tin.it, scarica solo se hai la connessione con loro. in più ora io non riesco neanche ad accedere alla posta tin tramite web...un bel problema, apro la casella e mi dice subito sessione webmail scaduta e non c'è niente da fare. oppure c'è?
flashcream

Post by flashcream »

loiselane wrote:in più ora io non riesco neanche ad accedere alla posta tin tramite web...un bel problema, apro la casella e mi dice subito sessione webmail scaduta e non c'è niente da fare. oppure c'è?
non usare safari, con gli altri browser non ci sono problemi

http://www.tuttologia.com/guida-browser.html
loiselane
Mac Peer Aficionado

Post by loiselane »

provo con altri allora, grazie!

Post Reply