3.8 Adu

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

TheCube wrote:
Rollei wrote:Però ora il nuovo mulo torna spesso nella scuderia da solo... :x
Ma va? Dici?
TheCube wrote: l'ho provata anch'io, sostituendo la mia vecchia CVS... Disastro totale: è vero che è partito come un razzo sui nodi Kad(u) Fastweb ma è anche vero che si è schiantato non appena raggiunta l'orbita bassa.
Ho quindi ripristinato la vecchia, lenta e inutile versione precedente]l'ho scompattata sul desktop e da lì l'ho lanciata.
Risultati? Nessun crash[/b], velocità media su UN solo file (avevo bisogno solo di quello...) di oltre 500 KB/s, download completato in un amen.
La scuderia del mio 3.8 è sulla scrivania....... :? ??:
Luca Ghedini
(Rollei)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Rollei wrote: La scuderia del mio 3.8 è sulla scrivania....... :? ??:
Prova a ricaricare i nodi Kadu e a fare un bootstrap SENZA collegarti ad alcun server (tra l'altro mi sembra che Razorback 2 sia latitante..).
A me adesso è stabile e velocissimo...

Iperione
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Iperione »

In definitiva, mi consigliate di lanciarla dalla scrivania e lasciarlo lì o altro?
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Iperione wrote:In definitiva, mi consigliate di lanciarla dalla scrivania e lasciarlo lì o altro?
ho seguitoil consiglio di TC ma mi ha puntualmente crashato dopo un paio di minuti :roll:
Iolla Iolla® supporter
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Io la sto usando da un'oretta sovrascrivendola e niente crash :? ??:
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

gnombyX wrote:
Iperione wrote:In definitiva, mi consigliate di lanciarla dalla scrivania e lasciarlo lì o altro?
ho seguitoil consiglio di TC ma mi ha puntualmente crashato dopo un paio di minuti :roll:
Ora, dopo aver riparato i permessi (per non saper né leggere né scrivere), sta reggendo.... :)
Luca Ghedini
(Rollei)
roteus
Amico di Mac Peer
...

Post by roteus »

ho provato a scompattarla sulla scrivania, buttare la vecchia far partire la nuova ma nulla, sono l'unico pataccone che ha questo problema?
Che posso fare? Usare solo KADu?
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

gnombyX wrote:
E' un'applicazione "uterina", ieri andava e oggi no... sarà metereopatica? :lol:

danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Aggiornamento: dopo un'ora e più Amule improvvisamente si chiude, riavvio e dopo pochi secondi si richiude. Ora va da mezz'oretta senza chiudersi :evil:
roteus
Amico di Mac Peer
...

Post by roteus »

ma da cosa può dipendere questa sua lunaticità?
La mia ragazza ha la versione linux e non si è mai impallata

AAA: cercasi compilatore esperto e generoso!!! :P :P :P

Post Reply