sparita autenticazione fastweb

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

Come aveva indicato Avrobay nell'ultimo post della discussione che ti avevo suggerito all'inizio, nelle istruzioni di Fastweb manca il dettaglio del menu a tendina "Server posta in uscita".
Flashcream ti ha indicato correttamente i passaggi per immagini ed io ho inserito una modifica nella procedura al post n 5
Adesso spero che tutto sia più chiaro: il menu a tendina si trova in Informazioni Account, non in Avanzate
paola56
Approdato su Mac Peer

Post by paola56 »

E' andata!!! Non vedo l'ora di essere contattata dai "tecnici" di fastweb per dirgliene un paio. Grazie ragazzi.
paola56
Approdato su Mac Peer

Post by paola56 »

p.s. Avevo cercato sul forum "problemi mail fastweb" e erano venute fuori solo due discussioni che non riguardavano il mio problema. Per arrivare alla discussione dove avrei trovato la risoluzione, avrei dovuto cercare "fastweb mail". C'ero andata vicina!
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

Lieto che tu abbia risolto. Purtroppo, ripeto, manca un dettaglio nelle istruzioni di Fastweb che genera confusione.
Quando sarai contattata dal Supporto potrai farlo presente in modo che aggiornino la procedura sul loro sito :smt039

Post Reply