Lion e visione video
Effettua il test senza altre applicazioni aperte (soprattutto se si collegano ad internet). Apri solo Safari, con un solo tab.
Quei dati sono pessimi, giustificabili o da un problema tecnico o da un contratto Wholesale (dove non hai infrastrutture FastWeb, ma questa ha semplicemente "affittato" la linea a Telecom).
Quei dati sono pessimi, giustificabili o da un problema tecnico o da un contratto Wholesale (dove non hai infrastrutture FastWeb, ma questa ha semplicemente "affittato" la linea a Telecom).
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
o da un contratto Wholesale (dove non hai infrastrutture FastWeb, ma questa ha semplicemente "affittato" la linea a Telecom).
Boh, può anche essere(anzi lo temo) ma comunque loro mi devono garantire il servizio che pago no? e cioè
fino a 100 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload per chi è raggiunto dalla Fibra Ottica FASTWEB e sceglie, durante la fase di abbonamento online, l'opzione FIBRA100 (l'opzione è in promozione gratuita per i primi 12 mesi, dopodiché ha un costo mensile di 5 Euro)
- fino a 10 Mbit/s in download ed upload per chi è raggiunto dalla Fibra Ottica FASTWEB
- fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload per chi è raggiunto dalla ADSL FASTWEB.
Boh, può anche essere(anzi lo temo) ma comunque loro mi devono garantire il servizio che pago no? e cioè
fino a 100 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload per chi è raggiunto dalla Fibra Ottica FASTWEB e sceglie, durante la fase di abbonamento online, l'opzione FIBRA100 (l'opzione è in promozione gratuita per i primi 12 mesi, dopodiché ha un costo mensile di 5 Euro)
- fino a 10 Mbit/s in download ed upload per chi è raggiunto dalla Fibra Ottica FASTWEB
- fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload per chi è raggiunto dalla ADSL FASTWEB.
certo, l'ho già fatta, immediatly !! Io sono sfortunata, ho problemi con ogni genere di utenza, la lotta con i call center mi sfianca ma non cedo :-( Comunque entro 24 ore mi chiamano, ho rifatto tutto (in effetti avevo aperte un po' di cose (tipo skipe e facebook) e sono arrivata a 3.99, mi pare che ancora non ci siamo...che devo rimpiangere Alice? Speriamo di no.
Klaus wrote:Se non sono attivi programmi di file sharing e se continua a ripetersi ogni sera credo che sia proprio il caso di fare una segnalazione
da Fastweb:
[LEFT]Per individuare la riga che fa riferimento al tuo contratto, devi conoscere la tua tecnologia e la velocità di accesso. Se non hai queste informazioni, visita la tua MyFASTPage nella sezione "velocità linea".
Esempi:[/LEFT]

[LEFT]Per individuare la riga che fa riferimento al tuo contratto, devi conoscere la tua tecnologia e la velocità di accesso. Se non hai queste informazioni, visita la tua MyFASTPage nella sezione "velocità linea".
Esempi:[/LEFT]
- Se sei un cliente con tecnologia ADSL e la tua velocità di accesso è compresa tra 4,0 e 5,9 Mb/s in download e 1.0 Mb/s in upload, la tua «velocità minima garantita (5 percentile)» in DOWNLOAD è 2 Mb/s, mentre quella in UPLOAD è 0,5 Mb/s.
- Se sei un cliente con tecnologia Fibra Ottica, la tua velocità di accesso è 10 Mb/s. Di conseguenza la tua «velocità minima garantita (5 percentile)» in DOWNLOAD e UPLOAD è 5,7 Mb/s.
- Se sei un cliente con tecnologia Wholesale (o bitstream), la tua «velocità minima garantita (5 percentile)» in DOWNLOAD è 2.1 Mb/s.

Per concludere e per completezza volevo dirvi che ho scaricato lo speed test riconosciuto dall' AGcom il quale ha riconosciuto un adempienza contrattuale, presentato questo fastweb si è fatta in quattro per risolvere la mia problematica, il problema è che tanto di più non si va perchè, in effetti, come dicevate ho un contratto Wholesale..e qui ci sarebbe da dire con quanta poca trasparenza fastweb presenta le offerte commerciali.