Lion e visione video

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
gabod3

Post by gabod3 »

Effettua il test senza altre applicazioni aperte (soprattutto se si collegano ad internet). Apri solo Safari, con un solo tab.
Quei dati sono pessimi, giustificabili o da un problema tecnico o da un contratto Wholesale (dove non hai infrastrutture FastWeb, ma questa ha semplicemente "affittato" la linea a Telecom).
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
norahlove
Approdato su Mac Peer

Post by norahlove »

lo farò di sicuro, con quanto mi costa! Poi ti faccio sapere. Grazie davvero per la tua disponibilità.
norahlove
Approdato su Mac Peer

Post by norahlove »

o da un contratto Wholesale (dove non hai infrastrutture FastWeb, ma questa ha semplicemente "affittato" la linea a Telecom).

Boh, può anche essere(anzi lo temo) ma comunque loro mi devono garantire il servizio che pago no? e cioè
fino a 100 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload per chi è raggiunto dalla Fibra Ottica FASTWEB e sceglie, durante la fase di abbonamento online, l'opzione FIBRA100 (l'opzione è in promozione gratuita per i primi 12 mesi, dopodiché ha un costo mensile di 5 Euro)
- fino a 10 Mbit/s in download ed upload per chi è raggiunto dalla Fibra Ottica FASTWEB
- fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload per chi è raggiunto dalla ADSL FASTWEB.
norahlove
Approdato su Mac Peer

Post by norahlove »

certo, l'ho già fatta, immediatly !! Io sono sfortunata, ho problemi con ogni genere di utenza, la lotta con i call center mi sfianca ma non cedo :-( Comunque entro 24 ore mi chiamano, ho rifatto tutto (in effetti avevo aperte un po' di cose (tipo skipe e facebook) e sono arrivata a 3.99, mi pare che ancora non ci siamo...che devo rimpiangere Alice? Speriamo di no.

Klaus wrote:Se non sono attivi programmi di file sharing e se continua a ripetersi ogni sera credo che sia proprio il caso di fare una segnalazione
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

da Fastweb:
[LEFT]Per individuare la riga che fa riferimento al tuo contratto, devi conoscere la tua tecnologia e la velocità di accesso. Se non hai queste informazioni, visita la tua MyFASTPage nella sezione "velocità linea".
Esempi:
[/LEFT]
  1. Se sei un cliente con tecnologia ADSL e la tua velocità di accesso è compresa tra 4,0 e 5,9 Mb/s in download e 1.0 Mb/s in upload, la tua «velocità minima garantita (5 percentile)» in DOWNLOAD è 2 Mb/s, mentre quella in UPLOAD è 0,5 Mb/s.
  2. Se sei un cliente con tecnologia Fibra Ottica, la tua velocità di accesso è 10 Mb/s. Di conseguenza la tua «velocità minima garantita (5 percentile)» in DOWNLOAD e UPLOAD è 5,7 Mb/s.
  3. Se sei un cliente con tecnologia Wholesale (o bitstream), la tua «velocità minima garantita (5 percentile)» in DOWNLOAD è 2.1 Mb/s.
Image
norahlove
Approdato su Mac Peer

Post by norahlove »

Per concludere e per completezza volevo dirvi che ho scaricato lo speed test riconosciuto dall' AGcom il quale ha riconosciuto un adempienza contrattuale, presentato questo fastweb si è fatta in quattro per risolvere la mia problematica, il problema è che tanto di più non si va perchè, in effetti, come dicevate ho un contratto Wholesale..e qui ci sarebbe da dire con quanta poca trasparenza fastweb presenta le offerte commerciali.

Post Reply