copiare musica e foto da iphone/ipod touch a mac

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

No. La musica no. Ci sono programmi tipo "Senuti" per farlo, ma se ha già sincronizzato ed ha cancellato... ormai è andata.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
TheLovableMadness
Approdato su Mac Peer

Post by TheLovableMadness »

ovviamente non ho sincronizzato! ho trovato expod per scaricare la musica... è freeware e non ha limiti! sta andando avanti... ma per le foto? sapete come posso riaverle?

specifico che io ho il dispositivo con la roba (musica, apps e tutto il resto)
per ora ho riottenuto applicazioni con il metodo segnalatomi (quello del recupero acquisti) e la musica... se mi aiutate con le foto vi sarò moooolto grata :D
anche perchè sono tutte modificate e organizzate... un lavoraccio se le perdessi
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Devi trovare programmi simili per le foto. Io non ne conosco, ma vedo che cercando se ne trovano...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
TheLovableMadness
Approdato su Mac Peer

ahah contando che ci ho messo un giorno intero a trovarne uno per la musica freeware e senza fregatura ahahahaha grazie comunque xD
dingone
Amico di Mac Peer

Post by dingone »

Forse c'é anche il problema che la qualitá delle foto é stata ridotta nel passaggio da Mac ad Iphone quindi quello che recuperi non avrá la qualitá dell'originale.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

dingone wrote:Se aveva delle canzoni o applicazioni su Iphone le poteva riportare sul nuovo disco tramite itunes.
Seguendo questo consiglio avrebbe perso tutte le sue canzoni...

Per le foto usa iPhone explorer o Phone view. In iphone explorer (gratuito) sotto Media > Photo > Thumbs hai quelle che dal Mac hai caricato sull'iPhone, verso la Libreria (le trascini sulla scrivania del Mac). Le mie foto 800 per 600 sono dello stesso formato, ma controlla. http://www.macroplant.com/iphoneexplorer/
PhoneView è più pratico, ma non è gratis. C'è una demo, che non so quanto ti permette di fare.
http://ecamm.com/mac/phoneview/ Tutto si trova ben allineato sotto Foto.

Quelle che hai fatto con l'iphone (rullino) sono sotto Media > DCIM in iphone explorer, ma puoi recuperarle semplicemente con iPhoto (import).
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
dingone
Amico di Mac Peer

Post by dingone »

Padmé Amidala wrote:Seguendo questo consiglio avrebbe perso tutte le sue canzoni...
Ero sicuro di averlo fatto quando ho migrato da iMac ad MBP. :oops
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Sicuramente quando hai migrato, hai portato con te tutta la libreria iTunes...
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
TheLovableMadness
Approdato su Mac Peer

Padmé Amidala wrote:Seguendo questo consiglio avrebbe perso tutte le sue canzoni...

Per le foto usa iPhone explorer o Phone view. In iphone explorer (gratuito) sotto Media > Photo > Thumbs hai quelle che dal Mac hai caricato sull'iPhone, verso la Libreria (le trascini sulla scrivania del Mac). Le mie foto 800 per 600 sono dello stesso formato, ma controlla. http://www.macroplant.com/iphoneexplorer/
PhoneView è più pratico, ma non è gratis. C'è una demo, che non so quanto ti permette di fare.
http://ecamm.com/mac/phoneview/ Tutto si trova ben allineato sotto Foto.

Quelle che hai fatto con l'iphone (rullino) sono sotto Media > DCIM in iphone explorer, ma puoi recuperarle semplicemente con iPhoto (import).
ok provo come mi hai consigliato :) per ora la musica è fatta... vi ringrazio tantissimo per l'aiuto

Post Reply