Impostazione Finder
Solo facendo Vista - Mostra Opzioni Vista - etc etcRiker wrote:E dalla finestra Opzioni vista riesci?
e comunque viene qualcosa che non è esattamente quello che volevo (allegato).
Il vantaggio di avere tutte le cartelle in alto nella finestra è che non devo spostare su e giù il cursore della finestra. E mi pare di capire che Finder non è in grado di farlo
Mi sembra strano che non sia selezionabile "l'organizza per", anche se poi non otterrai il risultato che vuoi. Se per te è così importante, Padmé ti ha già segnalato PathFinder ($ 39.95).

Il fatto che non sia selezionabile "Organizza per" può dipendere da un'impostazione delle preferenze di Finder ?Lester wrote:Mi sembra strano che non sia selezionabile "l'organizza per", anche se poi non otterrai il risultato che vuoi. Se per te è così importante, Padmé ti ha già segnalato PathFinder ($ 39.95).
Grazie comunque a tutti quelli che mi hanno risposto fin'ora
Fabioz
Solo a titolo di cronaca devo dare ragione a Fabioz62,pure sul mio imac non posso organizzare le cartelle in tutte le visualizzazioni,specifico: in cover flow-colonne ed elenco, il comando organizza per da vista non è selezionabile,come pure allinea,e da azione non è nemmeno nell'elenco dei comandi,mentre con visualizzazione per icone posso sia organizzare che allineare da vista e pure da azione,ovviamente poi cambiando tipo di visualizzazione,l'organizzazione scelta rimane impostata.
Intendiamoci,ci campo ugualmente,per il mio modesto uso va bene così,è solo per pura e semplice curiosità, nata leggendo questa discussione.
ciao
macgriso
Intendiamoci,ci campo ugualmente,per il mio modesto uso va bene così,è solo per pura e semplice curiosità, nata leggendo questa discussione.
ciao
macgriso