xmarks sync chiude

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Adesso sì, accettano tutti perchè è uscita una versione stabile della beta. Io ho dovuto aspettare una settimana... E ho ridato la mia email, ma il loro sistema si è accorto subito che mi ero già iscritta!
Se ho capito bene per iPhone bisogna aspettare ancora, è in fase di uscita.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

I responsabili hanno annunciato che il servizio, grazie all'arrivo di un acquirente, è salvo. Dovrebbe rimanere gratuito, ma vi sarà in più un piano a pagamento.

Come al solito tramite annunci apocalittici vengono interessati ed usati i media.
dingone
Amico di Mac Peer

Post by dingone »

Padmé Amidala wrote: Come al solito tramite annunci apocalittici vengono interessati ed usati i media.
Per quello che mi riguarda, in questo caso, per una giusta causa
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Io sono un rappresentante dei media che una settimana fa ha fatto la notizia del prossimo fallimento di una società sportiva già sapendo che la notizia si sarebbe rivelata falsa perché grazie al fatto che l'ho scritta si sarebbe salvata... e si è salvata. Non tutti però hanno le casse di risonanza.
Nonno Paolo
Amico di Mac Peer

Post by Nonno Paolo »

Padmé Amidala wrote:I responsabili hanno annunciato che il servizio, grazie all'arrivo di un acquirente, è salvo. Dovrebbe rimanere gratuito, ma vi sarà in più un piano a pagamento.

Come al solito tramite annunci apocalittici vengono interessati ed usati i media.
Meno male; sarebbe stato davvero un peccato non poterne più usufruire.
Ciao
Paolo

Post Reply